fredda
Martello di gomma della spazzola
Wire
legame liquido Concrete
Benne
Pennello
pronto miscelare la polvere di cemento
Acqua
punta cazzuola
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere tutti i mobili dal portico e spazzare detriti .
2
Posizionare la punta di uno scalpello freddo a all'inizio della crepa sul cemento e ad angolo a 45 gradi . Colpite lo scalpello con un martello di gomma per scheggiare via il cemento in modo che il crack è uniformemente 1/4 pollici di larghezza lungo la sua lunghezza .
3
Spazzolare il cemento scheggiato dalla crepa nel portico con una spazzola metallica .
4
Versare un po ' di liquido legame concreto in un piccolo secchio di plastica .
5
Spennellare il liquido adesivo lungo i bordi interni del crack . Essere sicuri di rivestire la fessura in modo uniforme con il liquido di legame per assicurare un forte legame con la nuova patch di cemento .
6
Versare la polvere di cemento e acqua nel rapporto consigliato in un secchio di plastica e mescolare bene fino a quando il materiale è coerente .
7
Sollevare il calcestruzzo bagnato fuori dal secchio con una spatola appuntita e spingerla verso il basso nella fessura sotto il portico con la punta della spatola . Confezionare il calcestruzzo finché non si è ancora con la superficie portico esistente .
8
Ruotare la spatola in modo che il lato piatto sia parallelo alla superficie del portico e farlo scorrere sopra la patch di cemento per lisciare il materiale e si fondono bene con il cemento esistente. Non utilizzare il portico fino a quando la patch è asciugato per 48 ore .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006070273.html