# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Come riempire un portico rialzato e installare Concrete & Finitrici

Riempire un portico rialzato , quindi l'installazione di calcestruzzo e pavimentazione non è così difficile come sembra . Ci vuole semplicemente una discreta quantità di tempo e la preparazione adeguata. Finitrici e calcestruzzo aggiungere una grande quantità di peso al portico esistente , in modo che il portico devono prima essere stabilizzati prima di poter completare il progetto . Tuttavia, con gli adeguati provvedimenti cautelari in atto , portico ristrutturato dovrebbe durare per anni con poco o nessun problema. Cose che ti serviranno
2 pollici da forma tavole da 6 pollici
doppie punte chiodi
Hammer
Legno colla
pistola per silicone
compensato
Nails
Finitrici
cemento Portland
Massoneria sabbia
Acqua
Carriola
Hoe
Tuck puntatore
acciaio spatola
Sponge
Mostra Altre istruzioni

1

costruire un quadro intorno ai bordi del portico esistente utilizzando schede forma 2 - by- 6 - pollici . Nail le schede forma al bordo esterno del portico con chiodi a doppia guidato per una facile rimozione . Questo quadro manterrà il calcestruzzo dal stillicidio fuori il portico mentre si sta installando la pavimentazione .
2

Applicare la colla di legno per le assi del portico esistente utilizzando una pistola per silicone . Fogli di posizione di 1/2-inch compensato di spessore sulla superficie del portico per formare una base solida per il calcestruzzo e pavimentazione. Fissare il compensato ulteriormente inchiodando ogni angolo del foglio , così come i lati e al centro , con un totale di nove chiodi per foglio di compensato .
3

Posare un secondo strato di compensato sul portico nello stesso modo , ruotando il compensato nella direzione opposta per evitare giunture tra i fogli . Fissare il secondo strato di colla per legno e chiodi nei luoghi appropriati .
4

Posizionare la pavimentazione sul compensato nel modello che avete scelto . Non utilizzare malta cementizia in questo momento - questo è un funzionamento a secco . Lasciare uno spazio 1/4-inch tra ogni finitrice per le articolazioni .
5

Preparare la malta di cemento , combinando una parte di cemento Portland con 2,5 parti di muratura di sabbia in una carriola . Mentre spingendo e tirando gli ingredienti in giro con una zappa per mescolare , aggiungere una parte di acqua agli ingredienti secchi . Mescolare fino a quando la malta cementizia è privo di grumi e ha la consistenza della addensata torta pastella .
6

Far scorrere la punta di un puntatore tuck sotto il bordo del primo finitrice per sollevarlo . Inumidire il compensato sotto la finitrice con una piccola quantità di acqua per aiutare la malta di cemento formano un legame più forte .
7

Stendere la malta di cemento con una spatola di acciaio , mantenendo la profondità della malta di circa 1 /4 pollici di spessore . Premere il finitrice giù nel calcestruzzo e muovere leggermente per incorporare saldamente nel mortaio di cemento . Rimuovere eventuali malta in eccesso dalla faccia della finitrice con una spugna inumidita .
8

Continua , che la pavimentazione in questo modo fino a quando l' intero porticato è stato coperto con cemento e pavimentazione, lasciando gli spazi tra le finitrici . Lasciare che la malta di cemento di cura per almeno sei ore .
9

Preparare un nuovo lotto di malta di cemento , rendendo più spessa rispetto a prima . Dovreste essere in grado di plasmare questa malta con le mani guantate . Premere la malta di cemento tra la pavimentazione utilizzando la spatola d'acciaio , riempiendo completamente gli spazi tra la pavimentazione . Trascinare la spatola diagonalmente alle fughe per rimuovere malta in eccesso . Lasciare che la malta di cemento ad asciugare per un'ora.
10

Pulire la pavimentazione con una spugna . La prima volta che si cancella sopra la pavimentazione , lasciare un bel po 'di acqua nella spugna per contribuire a rimuovere la maggior parte del calcestruzzo . Utilizzando meno acqua nei passaggi successivi , continuare asciugandosi sopra la pavimentazione fino a tutto il cemento in eccesso è andato. Lasciare che la malta per indurire durante la notte prima di consentire il traffico nella zona .
11

Rimuovere il quadro di bordo forma una volta che il calcestruzzo ha curato tutta la notte facendo leva chiodi a doppia testa fuori dal bosco .



Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088579.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.