# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Come mantenere e proteggere un portico in cemento Da Meteo

Concrete si consuma nel tempo, soprattutto se è esposta alle intemperie , all'acqua , alle macchie e ai sali disgelanti . Anche se non è possibile proteggere il portico di cemento da temperature calde e fredde , è possibile proteggere dagli effetti atmosferici sigillando regolarmente . L'applicazione di un sigillante concreto impedisce alla polvere , sporcizia, ghiaccio , acqua e muffa di penetrare la superficie , che mantiene il calcestruzzo da abbattere e indossare prematuramente . Calcestruzzo di tenuta è un progetto semplice è possibile gestire in un afternoon.Things che vi serve
Scopa o vuoto
bicarbonato di sodio pennello
Scrub
diluenti
straccio monouso rondella
Pressione
sigillante calcestruzzo
vernice bastone
pennello o rullo di vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Spazzare o aspirare la veranda per rimuovere tutta la polvere e detriti . Aspiratori funzionano meglio per rimuovere la polvere dagli angoli e gradini , ma se hai solo accesso a una scopa , spazzare il più completamente possibile.
2

Togliere le macchie dal calcestruzzo . Una volta applicato il sigillante , macchie esistenti saranno sigillati nel calcestruzzo , quindi ora è il momento di rimuovere le macchie . Per le macchie di grasso , applicare una pasta a base di acqua e bicarbonato di sodio per la macchia e lasciare riposare per 10 minuti prima del lavaggio fuori con una spazzola . Per le macchie di vernice , applicare la vernice diluente per le macchie con un panno usa e getta e macchia il diluente della vernice con una spazzola metallica . Se si dispone di muffa sotto il portico , utilizzare un idropulitrice per rimuovere completamente lo stampo . Lasciare che il portico asciugare prima di passare alla fase 3 .
3

Mescolare il cemento sigillante con un bastone di vernice per garantire che non ha separato . Non agitare il barattolo per mescolare perché bolle d'aria appariranno nel sigillante , e le bolle d'aria potrebbero rimanere intrappolati nel sigillante dopo che è applicato al calcestruzzo , con conseguente tenuta compromessa .
4

Applicare il sigillante su tutta la superficie del portico . Utilizzare un rullo pennello o vernice per applicare il sigillante . Se si dispone di un grande porticato , considerare l'utilizzo di un rullo di vernice con estensione maniglia per rendere il lavoro più facile . Applicare il sigillante generosamente ma in modo uniforme .
5

Lasciare che il sigillante asciugare per due ore . Se il portico era molto poroso o se vi aspettate molto tempo duro, applicare un altro cappotto dopo il tempo di asciugatura di due ore . Non camminare sotto il portico sigillato per 4-6 ore dopo aver applicato la mano finale .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006069909.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.