Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi

Si può masterizzare Cypress legno

? Cipressi nordamericani veri tendono ad essere altamente localizzata e sparse nella distribuzione , dalla tempesta - martoriato Monterey cipressi della costa della California per il cipresso dell'Arizona delle savane sud-ovest e chaparral . Ma un certo numero di specie è ampiamente coltivato e registri da una coltura albero abbattuto regolarmente sul mercato locale come fanno quelli del lontano parente calvo - cipresso. Questi alberi non producono la migliore legna da ardere , ma può ancora tornare utile quando si inizia una fiammata . Come legno da ardere

Cypress tende ad essere abbastanza mediocre o , nella migliore delle ipotesi , funzionale come legna da ardere . Come la maggior parte altre conifere , che comprende tutte le specie di conifere , di solito brucia abbastanza rapidamente se ben stagionato , fornendo poco valore duraturo . Le sue resine possono creare notevoli fumo - un segno che molta energia sta andando in vaporizzazione dell'umidità - e anche promuovere l'accumulo di creosoto in canne fumarie . Così , legno di cipresso può essere meglio utilizzato in un falò all'aperto o fuoco di cottura piuttosto che un camino di casa .
Calvo - cipresso

Western North America ha un certo numero di specie di cipresso nativa , un altro albero riconosciuto dal nome nel sud-est possono essere più familiare . In realtà , il calvo - cipresso è in un genere distinto , Taxodium , pur appartenendo alla stessa famiglia come veri cipressi . Questo albero di tanto in tanto massiccia , spesso sostenuta alla base , ha una vasta distribuzione nelle paludi , foreste fluviali e altri avvallamenti . Mal condita legno di cipresso calvo può essere umido e difficile da bruciare - anche se aromatico nella fiamma - e, come i veri cipressi , di solito è una scelta migliore per una fiammata all'aperto

Come kindling

Come molte conifere , tuttavia , sia veri e cipressi calvi - cipressi può fornire legno pregiato per accendere . Un registro è facile dividere in piccoli steli sottili , e il ramo e radice protuberanze di intemperie , albero caduto lungo - se si ha il permesso di utilizzarlo - può essere utilizzato anche . Assemblare un nido di esca , che potrebbe essere qualsiasi cosa, da aghi di pino stagionati o coni e muschio secchi di carta o di legno stropicciata trucioli . Poi cornice intorno a questo un cono sciolto di cipresso accensione . Accendere l'esca e rafforzare la fiamma con esalazioni costante o un piatto a ventaglio . Come le catture cipresso accensione, iniziare la posa spessi pezzi di legni duri più duraturi come il rovere o noce sul fuoco .
Condimenti

Come altri legni , legno di cipresso dovrebbe essere stagionato prima dell'uso nel fuoco per i migliori risultati . Taglio di un albero in autunno o all'inizio dell'inverno è in genere una buona scommessa , come i tessuti contengono naturalmente meno umidità al momento della comparsa della stagione fredda . Dividere il legno su taglio. Disporre i log in una pila vagamente strutturata da terra , come su una tavolozza . Se si riesce a tetto questi con una legnaia all'aperto o telo pesante legato sopra, è possibile proteggere il palo da precipitazioni , pur consentendo il flusso d'aria . Il processo di stagionatura può durare da sei mesi a un anno o più - più a lungo se il cipresso o calvo - cipresso era particolarmente umido . Legna da ardere ben stagionato tende a pallido colore , spogliarci di corteccia , crack sostanzialmente alle estremità ed emettere un suono ticchettio risonante quando ha colpito insieme .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114438.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com