1
controllare il sistema HVAC per eventuali perdite . Spruzzare giunti con una miscela di acqua e sapone piatto; ogni ribollimento indicherà ripresa aria verso l'esterno . Riparare eventuali perdite con nastro adesivo o mastice , a seconda del materiale in uso presso il comune .
2
Collegare il cilindro di recupero alla valvola del liquido di raffreddamento . Il vostro cilindro avrà bisogno di pressione di vuoto di 50-67 kPa . Utilizzare il cilindro per estrarre il liquido di raffreddamento . Estrarre il filtro essiccatore e guardare tutte le guarnizioni elastomeriche e le guarnizioni . Sostituire quelle che presentano crepe o che mostrano segni di perdita potenziale .
3
Collegare il cilindro con nuovo refrigerante alla valvola di carica . Aggiungere circa 85 per cento della quantità di R -22 che era in là . Controllare l'orifizio TXV per garantire che il sistema sta ottenendo lo stesso surriscaldamento del sistema originale .
4
Guardate l'indicatore del livello dell'olio . Se l'olio non è venuta fino alla metà di esso , aggiungere l'olio . Se il vostro sistema utilizza POE o olio minerale non è importante , ma è importante per aggiungere il tipo di olio che è già nel sistema .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006073239.html