# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come convertire R12 a R22

R12 era una volta utilizzato in molte unità di aria condizionata come refrigerante o agente di raffreddamento . Tuttavia , è risultato essere un pessimo gas per l'ambiente . Ma R22 è quasi altrettanto dannoso . Regolamentazione cambiare dal primo al secondo variano tra i paesi . R12 e R22 sono entrambi ora vietato dalla EPA negli Stati Uniti . Esistono altre alternative più rispettose dell'ambiente , ma anche quelli che non possono essere modificati in condizionatori d'aria o in altre unità di refrigerazione con R12 , senza una pulizia accurata delle unit.Things che vi serve
Pompa del vuoto
kit di conversione AC
Isopropyl alcool
Mostra Altre istruzioni
Preparazione
1

Prendi una pompa a vuoto . Un forte pompa può essere economico , dal momento che il costo di un servizio professionale supererà il costo degli utensili. Inoltre, se la conversione non riesce a funzionare perfettamente , si può sempre farlo di nuovo .
2

Acquista un kit di conversione . Alcuni sono fatti per marchi GM , mentre altri sono universali e si applicano a tutti i veicoli .
3

Sostituire il filtro /essiccatore . Assicuratevi che il vostro kit di conversione include uno che è compatibile R22 .
4

Rimuovere la valvola di espansione esistente .
Installazione
5

Rimuovere il esistente asciugacapelli , scollegare le linee del compressore .
6

Versare alcol isopropilico in quelle righe alla volta . Soffiare aria attraverso le linee in seguito utilizzando la cerbottana . Questo spinge il contenuto fuori dalla linea all'estremità compressore . Usare un secchio per catturare i contenuti .
7

Installare il nuovo essiccatoio e di espansione dopo il lavaggio sia il condensatore ed evaporatore lati del condizionatore d'aria .
8

Indagare la presenza di perdite utilizzando una luce UV , controllando l'intero sistema compreso il condensatore per eventuali tracce di colorante UV . Pulire le macchie con alcool isopropilico .
9

Collegare il set collettore e fissare il vuoto al sistema. Una volta che il vuoto è stabilito nel collettore per 15 minuti , chiudere i calibri , chiudere la valvola a sfera e spegnere la pompa . Lasciate riposare tutto per 15 minuti . Aprire la valvola del collettore e verificare se il vuoto ha tenuto . Chiudere il manometro e lasciare riposare altri 45 minuti , e ripetere l'attesa di 15 minuti. Se il vuoto viene mantenuto in entrambe le occasioni , è una buona garanzia non ci siano perdite .
10

Iniettare l'olio nello strumento iniettore , e iniettare una lattina di R22 nel sistema , scollegare l'iniettore , ricollegare il tubo e mettere in due lattine supplementari di R22 . Se sono necessari più di tre lattine , inserire il resto che è necessario .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072987.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.