filtri dell'aria
Mostra Altre istruzioni
1
Assicurarsi che hai avuto i servizi di manutenzione ordinaria eseguiti sul sistema . In caso contrario, si può semplicemente bisogno di avere l'unità centrale pulita . Verificare se i filtri dell'aria riutilizzabili per il sistema siano puliti e non ostruiti da sporcizia e polvere . Se sono sporchi , sostituirli per una unità più efficiente .
2
Impostare il termostato su una temperatura più fredda rispetto alla temperatura esterna . Il sistema non si accende se l'aria in casa è più fredda dell'aria esterna .
3
Controllare i macchinari per l'unità di raffreddamento . Se il ventilatore nell'unità esterna non è in funzione si può avere una cinghia rotta . Controllare l'interruttore per il sistema A /C pure. Se è scattato, capovolgere nuovamente. Se si scatta di nuovo potrebbe essere necessario un nuovo breaker . Controllare il cablaggio esposto sul trattamento dell'aria per i segni di danneggiamento o usura .
4
Controllare il serbatoio della condensa sull'unità passare aria per assicurarsi che non sia pieno di acqua . Se è pieno , il climatizzatore si spegne automaticamente . Questo significa che la pompa per il sistema non funziona e necessita di una chiamata di servizio .
5
Metti una mano su una delle prese d'aria. Se non ti senti l'aria che soffia potrebbe essere necessario un nuovo motore o controllo a bordo ventilatore , che richiedono una chiamata di servizio . Se il ventilatore è in funzione , cercare i segni di brina o ghiaccio intorno all'unità A /C . In tal caso, spegnere l' A /C per qualche ora , ma mantenere il ventilatore in funzione . Questo ghiaccio dovrebbe sciogliersi .
6
Ruotare la A /C indietro . La linea di rame sull'unità esterna deve essere freddo . Se poi non si potrebbe essere necessario aggiungere Freon al sistema; questo richiede una chiamata di servizio .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051345.html