# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come risolvere un Coleman HVAC

Il termine " HVAC " sta per " riscaldamento, ventilazione e aria condizionata. " Sistemi HVAC sono ciò che permette di regolare la temperatura in casa evitando allo stesso tempo l'accumulo potenzialmente pericoloso di gas come il monossido di carbonio . Coleman è ben noto per i suoi sistemi HVAC . Mentre la qualità può variare da modello a modello , la maggior parte dei sistemi funzionano in modo simile utilizzando un sistema di condotti e sfiati per trasportare aria calda e fredda all'interno di un edificio . Risoluzione dei problemi di questi sistemi durante un malfunzionamento si può risparmiare tempo e denaro in repairs.Things che vi serve
Negozio vuoto
Coil - pulizia schiuma
Rag

Mostra Altre istruzioni

1

Controllare visivamente il sistema e condotti di segni di corrosione o perdite. La porzione forno del sistema può avere fuliggine o perdite di olio in aree che sono malfunzionamento , mentre la porzione di aria condizionata può avere perdite d'acqua che indicano esigenze di riparazione . Fori nei condotti richiedono riparazioni per rendere il sistema più efficiente .
2

Verificare che il sistema Coleman è sempre potere . Controlla la tua interruttori per assicurare che siano tutti accesi perché un cortocircuito nel sistema a volte si spegne un interruttore come caratteristica di sicurezza .
3

Spegnere il sistema . Pulire il condensatore ed evaporatore bobine nel sistema perché serpentine sporche ostacolano la funzione HVAC . Di vuoto e di polvere le bobine primo a eliminare lo sporco e poi spruzzare con una schiuma di pulizia della bobina . Vacuum schiuma extra con una vac negozio dopo che è impostato per un paio di minuti e poi risciacquare le bobine off . Asciugarli con un panno .
4

Guarda il bruciatore del forno per verificare che sia correttamente bruciando. Pulire il bruciatore in conformità con il manuale e regolare il flusso di gas in forni a gas per garantire la fiamma è appropriato per le esigenze del vostro sistema .
5

Ruotare il termostato su e giù per verificare il termostato sia correttamente controllando il sistema HVAC . Se il sistema non è influenzato dal termostato , il termostato probabilmente deve essere sostituito .
6

Sostituire tutti i filtri del sistema HVAC . Un filtro sporco impedisce il corretto flusso d'aria e qualche volta provoca il surriscaldamento e scarso rendimento .
7

richiesta di manutenzione professionale, se il sistema non funziona ancora in modo ottimale . Coleman raccomanda un controllo di manutenzione essere fatta ogni anno per i migliori risultati .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072861.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.