batterie di ricambio
carta vetrata fine
olio lubrificante
Mostra Altre istruzioni
1
ricerca di spazi vuoti nel vostro kit di strumenti , se gli strumenti sono conservati in un insieme organizzato . Gli spazi vuoti indicano gli strumenti mancanti che richiedono la sostituzione se non riesci a trovarli . Ciò impedisce di essere breve uno strumento quando serve durante una riparazione HVAC .
2
Controllare le batterie delle torce e indicatori che hanno batterie . Questo assicura gli strumenti non a corto di energia quando ne hai più bisogno . Sostituire le batterie in ciascuno strumento una volta all'anno per assicurare l' alimentazione è sempre fresco .
3
Ispezionare gli strumenti di metallo , come cacciaviti e chiavi , per la ruggine e la corrosione . Applicare carta vetrata fine per gli strumenti per rimuovere eventuali piccole macchie di ruggine . Più pesante ruggine richiede l'uso di un dispositivo di rimozione della ruggine per rendere il più facile rimozione .
4
lubrificare le articolazioni del attrezzi come pinze e chiavi con olio lubrificante se non si muovono agevolmente .
5
Premete il carter di eventuali indicatori che sono bloccati . Vibrazione lieve spesso sloggia un ago bloccato e scioglie così il manometro si legge di nuovo correttamente . Serrare tutti i raccordi allentati sul manometro per evitare perdite quando l'indicatore è collegato al sistema di CA . Ispezionare i tubi collegati al misuratore . Sostituire i tubi che vengono violati o corrosi per eliminare le perdite che influenzano negativamente la lettura di un manometro .
6
Sostituire eventuali strumenti che non funzionano correttamente . Ciò garantisce di mantenere un set completo di strumenti di riparazione HVAC .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006013211.html