# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come risolvere un Fornace Trane umidificatore

Trane è un noto produttore di forni e altri elettrodomestici . Forni tendono a rimuovere l'umidità dall'aria, e questo calo di umidità dell'aria provoca mal di testa e problemi del seno per alcune persone . Trane fa anche umidificatori forni che negano il problema pompando l'umidità di nuovo in aria attraverso i condotti del forno . Se l'umidificatore Trane per il vostro forno non funziona correttamente , provare l'esame di voi stessi prima di richiedere una riparazione professionale . Questo spesso aiuta a risparmiare tempo e denaro . Istruzioni
1

Spegnere il forno e l'umidificatore e spegnere l'interruttore per assicurarsi che non si attivano mentre si ispezionarlo. Questo impedisce incidenti elettrici .
2

Controllare i tubi e le connessioni che entrano l'umidificatore per controllare eventuali perdite . Se un tubo è rotto o una connessione allentata , ha bisogno di riparazione prima di eseguire nuovamente l'umidificatore . Una perdita impedisce la giusta quantità di umidità da essere trasportati attraverso i condotti e la tua casa è asciugatrice come un risultato.
3

Sentire la linea di scarico dell'acqua di ostruzioni . Se ti senti un intasamento o blocco nel tubo , lavarla con acqua calda per ripristinare la funzione .
4

Impostare il ventilatore del forno per funzionare continuamente se l'umidificatore sta funzionando benissimo , ma la casa è ancora a secco . Umidificatori Furnace eseguiti solo quando il ventilatore del forno è acceso , e la casa non può essere sempre abbastanza umidità durante il ciclo del forno normale .
5

Verificare l'umidificatore è sempre acqua . Dovrebbe avere sia un serbatoio che è pieno o dovrebbe avere un tubo e valvola che alimenta continuamente esso . La valvola deve essere aperta .
6

Sostituire i filtri e il pad evaporatore . Il metodo per questo dipende dal modello specifico Trane in modo da seguire tutte le istruzioni per l'uso . Il forno e umidificatore devono essere spenti quando facendo questo per evitare scosse . Questo di solito dovrebbe essere fatto almeno una volta l'anno per mantenere il sistema funziona correttamente .
7

Accendere il humidtsat sul dispositivo e quindi impostare il forno a 5 gradi più calda rispetto alla temperatura ambiente. Questo dovrebbe attivare sia il forno e l'umidificatore . Se il forno si accende e l'umidificatore non , controllare i cavi di alimentazione di entrare nel umidificatore per assicurarsi che essi non siano allentati o scollegati . Se i fili vanno bene , l'unità potrebbe aver bruciato e richiede controllo professionale .
8

Contattare Trane da una chiamata a un rivenditore locale Trane o tramite e-mail della società attraverso il suo sito web, se avete ancora problemi . Un rappresentante può aiutare a consigliarvi su come procedere o impostare un controllo professionale .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073753.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.