1
Verificare la nave chiller sia configurato correttamente per l'uso normale . Ciò comprende il controllo del cablaggio è integro e fissato in posizione, assicurandosi che la fonte di alimentazione è attiva e nessuno degli interruttori hanno scattato . Azzera gli interruttori se quest'ultimo problema è presente.
2
Verificare la presenza di vibrazioni provenienti dalle tubazioni. Ciò potrebbe indicare i supporti che tengono i tubi a posto sono allentate o, peggio ancora , i tubi sono danneggiati . Questi problemi dovranno essere fisso o il problema peggiorerà ulteriormente .
3
Ispezionare visivamente la base del refrigeratore per eventuali perdite . Questo potrebbe indicare guarnizioni allentate permettendo fluidi vitali di penetrare via . Hanno questo problema fissato da un esperto prima di provare e utilizzare nuovamente l'unità .
4
Toccare le linee del liquido per verificare se essi sono il surriscaldamento . Se sono molto caldi , indica un blocco del refrigerante; sostituire la linea di filtrare cartucce asciutte tirando la vecchia cartuccia dall'unità e inserendo uno nuovo .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051012.html