fumo prodotto da incendi basso a legna , o da incendi realizzati in legno non stagionato ( umido ) , lascia dietro di creosoto sulle vostre pareti della canna fumaria . Dopo molti fuochi , può accumularsi e provocare proprio fuoco . Assumere un professionista qualificato per ispezionare e, se necessario , pulire la canna fumaria ogni anno. Questo può salvare la casa da un incendio che inizia nel camino .
Installare un rivelatore di fumo e rilevatore di monossido di carbonio
maggior parte delle persone che muoiono in incendi muoiono di fumo inalazione e tossici gas, non da ustioni. Installare un rilevatore di fumo e mantenere in modo corretto per proteggere coloro che in casa da un simile destino . Installare anche un rilevatore di monossido di carbonio . Legno che non è completamente bruciato produce fumo contenenti monossido di carbonio. Poiché non è possibile vedere o sentire l'odore di monossido di carbonio , e perché l'esposizione ad esso rende difficile per il sangue di trasportare ossigeno tanto necessario , l'installazione di un rilevatore è il modo migliore per evitare l'avvelenamento da monossido di carbonio .
un incendio correttamente
Aprire la canna fumaria . Posare diversi pezzi di carta stropicciata nel mezzo del camino . Negli carta pezzi magri di accendere uno contro l'altro in forma di teepee . Poi accende la carta in fiamme e tenere la porta del camino ( se ne avete uno ) aperto solo leggermente . Questo aiuterà circolare l'aria . Quando l'accensione inizia a bruciare , aggiungere pezzi più grandi di accensione , ma non soffocare il fuoco; continuare ad aggiungere pezzi più grandi e più grandi di legno secco come il prossimo ustioni, tenendo la porta camino leggermente tra ogni aggiunta . Quando più grandi pezzi di legno duro secca sono in fiamme e il fuoco è meno fumoso , si sa che il progetto viene tirato su per il camino e hai un grande fuoco.
Non bruciare Fuoco pernottamento
fuoco da bruciare durante la notte può causare un riflusso di fumo . Questo può inquinare l'aria nella vostra casa con il monossido di carbonio e altre sostanze chimiche . Invece , mantenere i vostri fuochi piccolo ma caldo , e lasciarli bruciare completamente ( e chiudere la canna fumaria ) prima di andare a letto per la notte .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006082796.html