Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Safety >> Rilevatori di fumo

Linee guida FHA per rivelatori di fumo

La Federal Housing Administration è una parte del Department of Housing and Urban Development degli Stati Uniti . Parte dei suoi compiti mandato è la somministrazione di mutui per case unifamiliari --- prestiti FHA . Linee guida FHA specificare quali elementi devono essere incluse in una casa in ordine per quella casa per poter beneficiare di un prestito FHA . Pochi di questi elementi sono per il massimo comfort; la maggior parte sono dettate dalla necessità per la casa nuova a ricevere fair value per il prestito fatto e il denaro speso . Alcune delle linee guida coprono apparecchiature di sicurezza come rilevatori di fumo . Immobili essere riabilitato

Quando una proprietà viene riabilitato --- ricostruito , anche in modo sostanziale o meno --- la riabilitazione deve comprendere rilevatori di fumo , in parte per garantire la sicurezza degli occupanti , e in parte . al fine di garantire che la proprietà è protetta

il sito HUD dice tutti i progetti di riabilitazione finanziati con la Sezione 203 ( k) i proventi dei mutui devono avere rivelatori di fumo ovunque persone dormono in casa : " Ogni zona notte deve essere munito di un minimo di una ( 1 ) approvati , elencati e rilevatore di fumo etichettati installato adiacente alla zona notte " .
immobile esistente non essere riabilitato

le linee guida di valutazione FHA offrono istruzioni più specifiche : " almeno un rivelatore di fumo UL - approvato operativo , accettabile per l'edilizia locale e codici di fuoco , deve essere installato in ogni corridoio adiacente alle camere da letto Sui livelli della casa che non includono camere da letto , almeno un esercizio. rilevatore di fumo deve essere situato in posizione centrale . "

Poiché la valutazione è parte del processo di ottenimento di un prestito FHA , ciò significa che durante il processo di valutazione FHA , qualcuno effettivamente guardare i rivelatori di fumo . Devono essere nei posti giusti in casa , essere corretto funzionamento e di essere di un tipo accettato dalla costruzione locale e il codice del fuoco .

Linee guida FHA e codici di fuoco locali

Come codici elettrici in tutto il paese , i codici di fuoco negli Stati Uniti si basano su codici e standard di National Fire Protection Association l' .

Codice NFPA 72 , l'allarme antincendio nazionale e codice di segnalazione , è il codice si occupano di rivelatori di fumo . Sezione 1.1.1 tratta della " applicazione , l'installazione , l'ubicazione, le prestazioni , ispezione, collaudo e manutenzione di sistemi di allarme antincendio , impianti di allarme antincendio e sistema di segnalazione di emergenza , e dei loro componenti . "

Due tipi di fumo tecnologie di allarme riconosciute più spesso sono rivelatori di fumo a ionizzazione di tipo e rilevatori di fumo fotoelettrici . Rivelatori di ionizzazione hanno un elemento che utilizza un ponte di aria ionizzata per permettere un flusso di energia elettrica tra due piastre . Smoke sconvolge questo ponte di aria ionizzata e fa scattare l'allarme .

Un rilevatore di fumo fotoelettrico utilizza un fascio di luce che non è proprio rivolto a un sensore . Quando il fumo entra nel rilevatore di fumo, il fumo riflette la luce sul sensore , che fa scattare l'allarme del rilevatore di fumo .

NFPA raccomanda di entrambi i tipi di rivelatori per una protezione ottimale , ma la FHA non specifica che tipo è accettabile --- solo che " accettabile per le norme edilizie e antincendio locali " essere utilizzato un rilevatore di fumo .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006082763.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com