Installare almeno un rivelatore di fumo ad ogni livello della vostra casa . Se lo fai , un rivelatore in grado di dare l'allarme , non importa dove un incendio . Assicurarsi di installare rilevatori di fumo anche nelle zone che non vengono utilizzati di frequente , tra cui la cantina e soffitta . Un incendio può iniziare ovunque, non solo nelle aree comuni della casa.
Cucina
La cucina è un punto di partenza probabilmente per un incendio . Fiamme fuochi e apparecchi di cottura sono potenziali fonti di incendio . Installare un rilevatore di fumo nella vostra cucina - ma non così vicino agli apparecchi che si spegne con la cottura normale - . Per avvisare l'utente se un apparecchio malfunzionamenti o un esperimento di cottura si trasforma in una ricetta per il pericolo
pelo
rilevatori Luogo in tutte le zone notte , o camere da letto , a casa tua . Idealmente , si dovrebbe mettere un rilevatore all'interno di ogni stanza . È anche possibile inserire uno nel corridoio tra le due camere, ma questo è sicuro solo se le porte camera da letto sono tenute aperte tutta la notte . Assicurati di includere i rilevatori nelle camere da letto degli ospiti , non importa come di rado vengono utilizzati .
Posizioni e Placement
Installare rilevatori di fumo alto sulle pareti o sul soffitto . Fumo aumenta, in modo che il rilevatore sarà " avviso" il fumo in una posizione alta più rapidamente che in uno basso . Se si installa un rilevatore di fumo sul soffitto , sito sostenitori del National Fire Protection Association la messa almeno 4 centimetri di distanza dalla parete più vicina . Si consiglia di posizionare rilevatori di fumo a parete 4-12 centimetri di distanza dal soffitto .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016611.html