Assicurarsi che si è acquistato un rilevatore di fumo che è stato testato in un laboratorio. Questo assicura che si sta utilizzando un rilevatore di fumo che non è sicuramente difettoso nel suo funzionamento e svolge la sua funzione in modo efficiente .
Se volete un rilevatore di fumo a batteria , si dovrà verificare continuamente la batteria e cambiarla quando è morto . Se si desidera ottenere un rilevatore di fumo che si inserisce in un muro, si dovrà fare in modo che sia saldamente collegato a una presa di corrente e che non accidentalmente cadere dal luogo . Se volete un rilevatore di fumo cablato nel cablaggio elettrico della vostra casa , avrete bisogno di assumere un elettricista che è qualificato per installare questi tipi di rivelatori di fumo .
Dove installare rilevatori di fumo
utente non deve installare rilevatori di fumo all'interno della cucina . Talvolta fumi dall'interno della cucina possono fornire falsi allarmi . Si dovrebbe prendere in considerazione l'installazione di rilevatori di fumo nei corridoi su ogni livello della casa e dentro le camere . Per ottenere i migliori risultati , montare i rilevatori di fumo almeno 12 centimetri di distanza dagli angoli , sulle pareti o sul soffitto vicino porte . A causa delle proprietà di fumo , si dovrebbe sempre installare rilevatori di fumo in luoghi alti .
Installazione
Prima di forare le pareti , calcolare la distanza tra ogni foro sul rilevatore di fumo , e rendere le marcature per ogni foro sulla parete o sul soffitto in cui verrà installato il rilevatore . Assicurarsi che il rilevatore di fumo è in esecuzione e saldamente posizionato sulla sua posizione. Per ulteriori dettagli sull'installazione, consultare il manuale in dotazione con il rilevatore di fumo .
Maintenance
prova le tue rilevatori di fumo una volta al mese . Non testare i tuoi rilevatori di fumo accendendo un piccolo fuoco sotto di loro . Questo potrebbe esaurisce il rivelatore , e , nel caso di un incendio reale , il rilevatore di fumo mancherà di avvisare l'utente . Rilevatori di fumo di oggi sono generalmente dotati di un pulsante di test . Se gli anelli rilevatore di fumo ad alta voce , il rilevatore di fumo è ancora funzionando come dovrebbe . Si consiglia di pulire i rilevatori di fumo una volta all'anno per garantire che vi avviserà in modo efficiente . Ricordate di sostituire le batterie una volta all'anno pure.
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006082795.html