tubo chiave
nastro di teflon
Surge valvola di controllo
Mostra Altre istruzioni
1
Spegnere l'alimentazione elettrica alla pompa . Accendere l'acqua nella vasca da bagno e lasciare scolare l'acqua dal sistema fino a quando non esce acqua dalla vasca dalle valvole dell'acqua calda e fredda quando sono aperti .
2
tracciare la linea di acqua proveniente dal pavimento , prima che entri eventuali autoclavi o interruttori . Ci sarà un " T " dal pavimento . Su un lato della " T " ci sarà un raccordo a bulbo; suo l'unico con una forma tondeggiante . Questa è la valvola di controllo sovratensione . Può essere su entrambi i lati della " T"
3
Rimuovere i raccordi da entrambi i lati della valvola sovratensioni utilizzando una chiave a tubo . Li oscillare lontano da voi ad un angolo di 30 gradi . Girare la valvola di controllo impennata in senso antiorario con la chiave a tubo fino a che non si stacca .
4
Sposti i filetti su tutti i tre lati del " T " con due strati di nastro di teflon in cui la valvola si collega sui raccordi . Hai solo bisogno di avvolgere i fili da 3/4 di pollice dal basso .
5
Avvitare la nuova valvola di controllo impennata sulla parte superiore del tubo dove il vecchio è venuto fuori . Avvitare gli altri raccordi sugli altri lati della valvola impennata fino bene con la chiave a tubo .
6
Chiudere i rubinetti dell'acqua calda e fredda nella vasca . Accendere nuovamente sulla pompa .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076817.html