levigatrice a nastro
nastro di alluminio - ossido
Scrub pennello
ossigeno candeggina
Wet /aspirapolvere asciutto
Primer
Pennello
ceramica - piastrelle di vernice per piscine
Mostra Altre istruzioni
1
drenare tutta l'acqua fuori della piscina . Aspettate che si asciughi completamente , che può richiedere più di un giorno .
2
Sand i volti delle piastrelle Colorquartz utilizzando una levigatrice a nastro con una cintura di ossido di alluminio , che è più durevole rispetto alla cinture usuali . Ciò eliminerà la glassa sulla parte esterna della ceramica , che altrimenti impedisce il nuovo colore di attaccarsi .
Sims 3
Scrub le superfici delle piastrelle con una spazzola e candeggina ossigeno . La nuova vernice avrà bisogno di una superficie pulita , al fine di aderire correttamente .
4
Aspirare il residuo della carteggiatura e pulire con un aspirapolvere bagnato /asciutto . Lasciare la piscina asciugare completamente nuovo prima di procedere .
5
Applicare uno strato di primer per piastrelle. Questo li aiuterà a prepararsi per la vernice . Lasciare asciugare il primer completamente prima di procedere .
6
Applicare uno strato di vernice ceramica piastrelle per piscine nella nuova tonalità più scura che si desidera. Non cercare di usare una tonalità più chiara , come la tinta originale può mostrare attraverso un colore più chiaro . Lasciare che la vernice si asciughi e aggiungere strati aggiuntivi , se necessario . Una volta asciugato completamente , la vernice sarà lustrato duro come la finitura in ceramica originale .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006020060.html