Rifiuti olio
fusti di olio o serbatoi
40 o 50 mesh filtro
petrolio forno rifiuti o masterizzatore
Mostra Altre istruzioni
1
Individuare una fonte di oli usati . Per riscaldare costantemente la vostra serra o altra struttura , avrete bisogno di una fonte costante di olio , non solo quello di riserva di petrolio vi capita di avere . Prova a impostare un percorso collezione che comprende centri di servizio cambio olio , officine meccaniche e altri siti . È anche possibile impostare un accordo con i ristoranti fast food e mense a prendere l'olio da cucina usato dalle loro mani .
2
Acquisto fusti o cisterne in cui raccogliere l'olio . Ottenere la dimensione e la quantità di fusti o cisterne che sarà necessario per gestire in modo sicuro il materiale che sarà la raccolta e l'utilizzo .
3
Filtrare l'olio per rimuovere le impurità quali limature metalliche , fanghi , avanzi di cibo e acqua . A 40 o 50 mesh filtro sarà in genere sufficiente per eliminare la maggior parte delle impurità solide .
4
l'acquisto di un forno o caldaia progettata per bruciare oli usati . È possibile acquistare un forno o caldaia in locale oppure online su siti come cleanburn.com , wasteoilburners.us , e kingbuilt.com , tra gli altri. Installare forno o caldaia secondo le istruzioni e di osservare le norme di costruzione richiesti. Collegate al vostro approvvigionamento di petrolio rifiuti e iniziare il riscaldamento .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091613.html