# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Sei Pool Chemicals influenzano alluminio

? Uso corretto dei prodotti chimici è la chiave per una cassetta di sicurezza e igienico piscina . Le sostanze chimiche sono utilizzate per disinfettare l'acqua della piscina , controllare la crescita delle alghe e per diversi altri scopi , quindi una conoscenza sana di come utilizzare queste sostanze chimiche è essenziale per ogni proprietario di abitazione considerare l'installazione di una piscina . Un fatto importante per conoscere queste sostanze chimiche è come essi possono influenzare negativamente le parti in alluminio della vostra piscina , dalla corrosione o attraverso qualsiasi altro mezzo . Cloro e alluminio

cloro è il trattamento chimico che verrà utilizzato di più nella vostra piscina . Il cloro può avere un effetto corrosivo sui componenti in alluminio , ma i proprietari di abitazione e manutentori piscina a volte non sono consapevoli di questo corrosione in quanto la corrosione si assume un colore bianco o grigio che è facilmente trascurata . Ma che domina questa corrosione è un errore , come il cloro corrosione dell'alluminio può causare la perdita di metallo significativa e ridotta integrità strutturale dei componenti in alluminio .
Tempi di corrosione

Secondo una test effettuato dalla molibdeno Association , acqua clorurato ad una concentrazione di 2 parti per milione (ppm ) o meno cause significativamente minore corrosione su alluminio che su altri metalli comunemente utilizzati in costruzione di piscine come ghisa , leghe di acciaio inossidabile e acciaio al carbonio . Tuttavia , a concentrazioni superiori a 2 ppm , velocità di corrosione di alluminio e di altre altri metalli testati aumentato i livelli di clorazione anche aumentato . Acciaio inossidabile era l' unico metallo trovato per resistere alla corrosione indipendentemente dalla concentrazione di cloro nell'acqua .

Altra piscina Chimica e alluminio

Ci sono pochissime sostanze chimiche nonchlorine che sarà necessario utilizzare quando la manutenzione della piscina . Agenti clorazione inorganici come ipoclorito di calcio , ipoclorito di litio e ipoclorito di sodio , così come agenti di clorurazione organici quali acido tricloroisocianurico , dichloroisocyanurate potassio , sodio dichlorocyanurate ( come forme anidre o diidrato) sono tutti utilizzati per lo stesso effetto di cloro , quindi i loro effetti su metallo si può aspettare di essere più o meno simile .
Prevenire la corrosione

La buona notizia è che i produttori piscina chimici sanno che i loro prodotti saranno utilizzati su superfici in alluminio e quindi fornirà istruzioni esplicite su come utilizzare in modo sicuro le sostanze chimiche in un modo che limita la corrosione dell'alluminio . Seguire sempre le etichette dei prodotti esattamente , e controllare regolarmente i componenti per piscine in alluminio per eventuali segni di corrosione .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097198.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.