# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Come riparare un Aluminum Piscina esterna

piscine fuori terra sono in genere costruiti con pareti in alluminio e borchie , poi rivestiti con vinile. Una volta che la piscina è eretto e il vinile è ispezionato per strappi e buchi , si è riempito d'acqua . Tuttavia, le pareti di alluminio possono essere danneggiati , e piccoli bordi frastagliati saranno perforare il rivestimento in vinile , permettendo all'acqua di fuoriuscire dalla piscina . Per mantenere intatto il rivestimento in vinile , è necessario patchare il buco nel muro della piscina di alluminio . Questo è relativamente semplice . Cose che ti serviranno
Guanti di gomma
spazzola metallica
Acetone
Rag
Sponge
kit a freddo saldatura ( resina epossidica e indurente )
Bowl PLASTICA spatola

Mostra Altre istruzioni
1

Indossare guanti di gomma . Staccare il più sporco e corrosione da alluminio come possibile, usando una spazzola metallica .
2

Pulire il punto danneggiato sulla piscina alluminio con acetone e lana d'acciaio . Risciacquare la macchia con una spugna bagnata .
3

Combinare parti uguali di resina epossidica e indurente in una ciotola , o utilizzare il rapporto suggerito dal produttore del kit freddo saldatura . Mescolare con una spatola di plastica .
4

Stendere l'impasto di saldatura a freddo su tutta l'area danneggiata sulla parete della piscina alluminio . Lasciate indurire tra i cinque ei sei ore.
5

Controllare il foro successivamente per garantire che non esce acqua da esso o che non si spaccò nuovamente .



Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097223.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.