# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come riparare un Dent in un rimorchio chiuso alluminio

rimorchi in alluminio possono avere vari scopi. Essi possono essere utilizzati per il trasporto di cavalli , automobili, utensili o attrezzature paesaggio . Poiché l'alluminio è un metallo leggero e non arrugginisce più rapidamente acciaio , lo rende ideale per la costruzione del rimorchio , riducendo il carico di aumentare l'efficienza del carburante , e rende più duraturi rispetto ad altri metalli . Ma nel corso di utilizzo , un rimorchio di alluminio può diventare ammaccato . Piuttosto che prendere ad un negozio di carrozzeria , si può riparare l'ammaccatura da soli . Cose che ti serviranno
Rags
Plunger
pistola di calore
aria compressa può
Mostra Altre istruzioni
1

inumidire un panno in acqua . Pulire ammaccatura del rimorchio di alluminio per ottenere umido.
2

Collocare uno stantuffo contro l'ammaccatura e spingere verso il basso per creare l'aspirazione .
3

Tirare indietro il pistone per raddrizzare l'ammaccatura . Questo può richiedere diversi tentativi . Se inefficace , passare alla Fase 4.
4

Mettere una bomboletta di aria compressa sul terreno di fronte a voi . Avere uno straccio a portata di mano prima di procedere ulteriormente .
5

Tenere una pistola di calore di circa 4 centimetri di distanza dal ammaccatura nel rimorchio di alluminio . Mettete sul valore massimo , accenderlo e onda sopra l'ammaccatura del rimorchio .
6

Togliere la pistola termica e rapidamente girare la bomboletta d'aria compressa a testa in giù per rendere l'anidride carbonica all'interno della lattina correre al polverizzatore .
7

Spruzzare il dente immediatamente per ottenere il massimo anidride carbonica su di esso . La combinazione di calore e anidride carbonica causerà il dente di pop. Se non fuoriesca subito , spingere l'ammaccatura dal lato opposto con uno straccio mentre l' alluminio è ancora morbido da essere riscaldato .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006047742.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.