Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas

Che cosa posso fare se il mio Pool Muro è crollato ?

Non è possibile utilizzare una piscina con un muro che cade senza rischiare ulteriori danni alla struttura della piscina e possibili danni fisici a se stessi e gli altri bagnanti . Una parete della piscina crollato è causata da varie condizioni , tra cui cambiamenti nel terreno terreno sotto la piscina e anche cambiamenti del tempo . Il primo passo per ridurre al minimo i danni piscina è scoprire cosa ha causato il muro a crollare . Cause

suolo sotto la piscina può avere proprietà espansive . Se il terreno espansiva assorbe l'umidità , si gonfia . Il terreno gonfio costringe i corrimano e poggiapiedi verso l'alto , facendo crollare la parete della piscina . Il suolo si espande più a basse temperature e durante i periodi di forti piogge a causa dell'umidità aggiunto . Contratti terreno asciutto, spostando il terreno sotto la piscina .

Se un pool è riempito al top con l'acqua , quando le temperature fredde colpito , l' acqua seduta all'interno di un skimmer allegato potrebbe bloccarsi . Se il livello dell'acqua scende , il ghiaccio ancora attaccato alla parte interna dello skimmer tira giù il muro .

Solutions

Se una temporanea espansione o la contrazione del suolo è l' problema , il terreno sarà livellare da solo e il muro raddrizzarsi . Tuttavia , se il terreno sottostante la piscina ha una elevata quantità di terreno espansiva , rimozione di sporcizia o l'uso di un tutore sottostante la piscina è a volte necessario . Rimuovere lo sporco a mano provenienti da tutto il corrimano e poggiapiedi può consentire la parete al pop al suo posto . Irrigazione intorno alla piscina frequentemente durante il tempo asciutto impedisce la contrazione terreno asciutto .

Variazioni di pressione dell'acqua della piscina durante il disgelo dovrebbe fissare un muro che è crollato a causa di una schiumarola congelato . Raddrizzamento manuale dalla parete interna della piscina con una leggera pressione può essere necessario. Se il muro non tornerà al suo posto , potrebbe essere necessario drenare il livello dell'acqua di circa 6 centimetri e spingere la parete posteriore in forma dall'interno della piscina . Un skimmer dovrebbe essere coperto con una lastra skimmer quando la piscina non è più in uso a causa del freddo . La piastra impedisce all'acqua di entrare nel skimmer .
Pool Leveling

Un pool che non è stato livellato al momento dell'installazione spesso ha crollare le pareti . Se la piscina è costruita su terreno irregolare , pareti arco e la piscina affonda nel terreno , lasciando una piscina pendenza . Se l'installatore costruito parti più basse della terra sotto la piscina invece di livellare il terreno alle sue parti basse , il peso dell'acqua della piscina può appiattire le aree edificate nel corso del tempo , lasciando un livello terreno irregolare . Un pool che ha bisogno di livellamento è di solito completamente svuotato e può essere rimosso e reinstallato .
Attenzione

forza sulla parte esterna della parete della piscina , come un pesante caduta di oggetti o venti e detriti nell'aria dal maltempo , potrebbe causare un crollo parziale o totale . In genere si può utilizzare una leggera pressione per piegare la parete posteriore in posizione , se necessario; la pressione all'interno della piscina può fissare automaticamente il muro . Contattare un servizio di riparazione piscina professionale, se il muro non tornerà alla sua forma originale . Ripetuti o forza eccessiva può danneggiare la parete in modo permanente .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006096951.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com