# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Esalazioni di gas nel Garage

monossido di carbonio e benzina sono i due esalazioni di gas più comuni che si trovano nel garage . Quando automobili, strumenti o generatori alimentati a gas sono lasciati in esecuzione all'interno di un garage chiuso , fumi pericolosi accumulano rapidamente . L'esposizione ai vapori di gas provoca una serie di sintomi fisici , di vertigini e nausea a morte . Monossido di carbonio

Il Centers for Disease Control and Prevention afferma che " ogni anno più di 400 persone muoiono negli Stati Uniti da avvelenamento accidentale CO . " Il monossido di carbonio è un gas inodore che viene generato dalla combustione fumi da piccoli motori . Nel garage , i colpevoli più comuni sono automobili o generatori .

Mai lasciare la macchina in funzione mentre la porta del garage è chiuso, anche se non siete in garage . Vapori possono accumularsi e sopraffare quando si apre la porta . In alcuni casi, le persone si sono ammalati o sono morti perché hanno iniziato la propria auto nel garage e lasciato la porta di collegamento tra la casa e il garage aperto , permettendo fumi CO di entrare nella casa .

Non utilizzare un generatore all'interno di un garage . La Consumer Product Safety Commission avverte , " Se usato in uno spazio confinato , generatori possono produrre alti livelli di CO in pochi minuti . "
Segni di avvelenamento da monossido di carbonio

causa non è possibile sentire l'odore o sapore di monossido di carbonio nell'aria , il primo segno di esposizione è malattia . Mal di testa , nausea , vertigini e confusione possono essere seguiti da sonnolenza , dolore al petto e mancanza di respiro . Se si esibiscono uno di questi sintomi , mentre in garage , uscire rapidamente e consultare immediatamente un medico .

Vapori della benzina nel garage

Se la benzina è versato in garage , esalazioni pericolose possono essere presenti e possono essere pericolosi per la salute . Il Dipartimento di Salute e Servizi Umani degli Stati Uniti note , " effetti sul sistema nervoso includono vertigini e mal di testa , mentre gli effetti più gravi comprendono coma e l'incapacità di respirare . " L'inalazione di grandi quantità di vapori di benzina può causare la morte .

può anche essere esposti ai fumi di benzina quando si usa una bomboletta di gas prodotte prima del 2009 . esalazioni di gas sono presenti quando si erogare la benzina , ma possono anche scappare attraverso beccucci impropriamente innevate o attraverso fori di ventilazione . A partire dal 2009 , bombolette di gas sono tenuti a rispettare le norme sulle emissioni che hanno effetto nel gennaio 2009 . Se avete un vecchio gas può , sostituirla con una nuova per ridurre al minimo i fumi della benzina nel vostro garage .
Strumenti ed esalazioni di gas

qualsiasi strumento , con un motore a benzina non dovrebbero essere utilizzati in garage ; esalazioni di monossido di carbonio saranno presto costruire . Rasaerba, decespugliatori e soffiatori di fogliame devono essere avviati al di fuori - mai mentre ancora nel garage . Se si sta riparando uno di questi strumenti , portarlo all'aperto per testarlo per evitare i fumi .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006016028.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.