1
Verificare se un fusibile è bruciato e se l' alimentazione principale è acceso se il riscaldamento non funziona affatto . Accertarsi che l'alimentazione del gas è acceso al contatore .
2
Controllare il termostato per assicurarsi che sia impostato alla giusta temperatura e l'interruttore di comando per assicurarsi che funzioni se non si ottiene abbastanza calore . Chiamare un tecnico per aver entrambi sostituiti se sono rotti .
3
Aprire il rubinetto principale del gas per il riscaldamento e spurgare l'aria dalla linea del gas se la stufa si inizia ma non lo fa incendiarsi . Accendere l'unità e spegnere un paio di volte per far entrare aria dalla linea .
4
Impostare la pressione del gas per l'impostazione corretta in base al modello specifico , e controllare la valvola del gas è impostato "On" se non si ottiene l'accensione .
5
Rimuovere eventuali ostruzioni da davanti le bocchette , e ricollegare il tubo del motore se è venuto fuori se l'aria calda viene non essendo distribuito correttamente .
6
Controllare eventuali connessioni allentate intorno alla ventola di circolazione dell'aria , se non funziona correttamente . Spegnere l' interruttore del relè ritardatore fan se l'unità ha uno .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072966.html