Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas

Cosa devo fare se il mio Hot Tub Linea congelato

? Anche se non c'è discussione la popolarità di vasche idromassaggio all'aperto , quando l'acqua e tubi combinano con profonda temperature invernali , ci si pone la possibilità di linee congelati . La prima cosa da fare se si pensa che le linee potrebbero aver congelato è astenersi dal panico . Ice non scongelare e c'è una buona probabilità che abbiate mai fuggire senza alcun danno a lungo termine per la vostra attrezzatura . Piuttosto che indulgere in movimento casuale , sviluppare un piano , perché ci sono azioni che si possono intraprendere subito per ridurre le probabilità di un tubo di scoppio o peggio . Proteggere

Prima di procedere alla fase di sbrinamento , assicurarsi di aver fatto il possibile per proteggere la vasca da raffiche di vento . Se la copertura è acceso, lasciarlo lì . Se non l'hai già fatto , avvolgere la vasca in teloni per ridurre le folate gelide che penetrano l'interno e prolungando la condizione di tubo ghiacciato . A questo punto , non ti preoccupare di accendere l'apparecchio . Se i tubi veramente sono congelati , non farà nulla di buono e potrebbe finire per bruciare il motore .
Defrost

Speriamo che la vostra vasca calda ha una sorta di isolamento integrato nel corpo e intorno ai tubi che manterrà il congelamento per alcuni giorni - un tempo sufficiente per adottare misure precauzionali . In caso contrario, il passo successivo per unthaw tubi è di puntare una piccola stufa spazio l'apparecchiatura che alimenta l'acqua nel sistema idromassaggio . Alcuni centri termali hanno questa si trova in una stanza separata certa distanza dalla vasca vera e propria, mentre altri hanno la pompa costruito a destra nella vasca idromassaggio .
Potenza

La maggior parte delle vasche calde moderni hanno una grande protezione isolamento naturale e , fintanto energia elettrica scorre , sono a basso rischio di congelamento. Tuttavia, quando una bufera inaspettata mette fuori il potere , le cose possono andare in tilt in fretta . Se il potere esce , e si sospetta che i tubi possono essere congelati , capovolgere l'interruttore che controlla l' alimentazione elettrica vasca idromassaggio , spegnendolo . Molti sono costruiti per alimentare se stessi backup automaticamente quando l'alimentazione viene ripristinata , che , se i tubi sono infatti congelati , non è una buona idea .

Considerazioni

Il primario cosa da tenere a mente è di non fare nulla che spinge l'acqua attraverso i tubi , mentre sono congelati . La cosa migliore è fare il possibile per prevenire un ulteriore congelamento , se questo significa avvolgere i tubi in isolamento oa una stufetta . Non si può costringere Madre Natura per muoversi più velocemente di quanto lei vuole , e c'è una possibilità che potrebbe essere necessario aspettare il tempo per riscaldarsi a sufficienza per trasformare i vostri tubi ghiacciati indietro fino al flusso d'acqua e aprire la vasca idromassaggio per affari una volta di più .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097078.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com