# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Quali sono le cause di un alto stabilizzatore nella piscina di acqua

? Stabilizzatore piscina , che è l'acido cianurico , impedisce al cloro di disperdersi troppo in fretta in una piscina all'aperto . A livelli ottimali , questo stabilizzatore o condizionatore consente al proprietario della piscina di utilizzare meno cloro , impedendo la sua distruzione dovuta ai raggi ultravioletti del sole . Proprietari di piscina che utilizzano il cloro stabilizzato devono essere consapevoli che questo prodotto sarà aumentare i livelli di acido cianurico in piscina , al punto che l'acido non è più efficace . Effetti di raggi ultravioletti

raggi ultravioletti del sole distruggono cloro nell'acqua della piscina e questo processo è esagerato durante le lunghe e calde giornate estive . L' uso di acido cianurico impedisce il cloro venga distrutto dalla luce solare formando un legame debole con qualsiasi cloro libero in acqua . L'acido cianurico riduce anche la quantità di cloro che è necessario per eliminare il pool di alghe build up .
Importo richiesto

tuo stabilizzatore dovrebbe idealmente essere mantenuta al di sotto di 100 parti per milione (ppm ) . Mantenerlo entro i 40 a 80 parti per milione , come eccessivo stabilizzatore provoca acqua torbida e interferisce con l'azione del cloro . Nei climi freddi , una gamma da 20 a 40 ppm stabilizzatore è adeguata . Livelli 80-150 ppm sono eccessive , ma saranno ancora cominciare a causare problemi . Cloro I livelli di acido cianurico si abbassano con lo scarico originale e sostituendola con nuova acqua .
Stabilizzati

cloro stabilizzato contiene acido cianurico , che aggiunge alla quantità di stabilizzatore che è già in acqua . Per questo motivo, non si consiglia di utilizzare dichlor sodio per scioccare l'acqua delle piscine piacere quando si utilizza un cloro stabilizzato , perché questo prodotto si aggiunge al già alto contenuto di acido cianurico . In queste piscine , ipoclorito di calcio , ipoclorito di litio o l'ipoclorito di potassio può essere usato come un sostituto per dichlor sodio .
Testing

E 'importante conoscere il livello di acido cianurico in piscina . Società Pool metterà alla prova questo livello per voi , ma è anche possibile eseguire questa prova da soli , utilizzando un kit per il test - dip e - lettura conveniente per acido cianurico . Una volta che il livello stabilizzatore avvicina a 100 parti per milione , il cloro diventa progressivamente meno efficace . La piscina sarà più suscettibile di alghe e diventerà nuvoloso. A questo punto , l'acqua entra in uno stato chiamato "Blocco cloro " e la piscina diventa torbida ed esperienze ricorrenti problemi giallo - alghe .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097404.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.