# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Eliminazione di Black alghe nelle piscine

La presenza di alghe nere nella vostra piscina inizia piccola e rapidamente si espande , e consumerà più tempo e denaro per sbarazzarsi di come cresce fuori controllo . Nero alghe sembra sporco o macchie blu - verdastra sui vostri accessori per piscine e le pareti della piscina . Questo è il tipo più persistente di alghe piscina e forme in strati con forti radici. Nero Alghe

nero alghe è uno dei tipi più difficili di alghe per eliminare dalla vostra piscina. Il più veloce si può riconoscere la sua presenza il più facile sarà per pulirlo. Se non trattata , alghe solo continuerà a crescere fino al punto in cui può essere quasi impossibile per liberare il pool di esso . Una piscina corretta manutenzione e igienizzati ha una migliore possibilità di rimanere alghe libero . Ci sono casi , però , di alghe fiorisce in una perfetta pulizia piscina .
Preparazione

Per iniziare a pulire la piscina di alghe nere iniziano preparando il filtro a circolare le sostanze chimiche necessarie per uccidere le alghe . Pulire eventuali cesti filtra e collegare il pool di vuoto per il filtro. Pulire il fondo della piscina libera di tanto sporcizia e detriti possibile. Controlavare il filtro della piscina che pulisce libera di sporcizia , particelle e detriti che ha raccolto durante il suo normale funzionamento . Si vuole iniziare con un filtro appena pulita quando si aggiungono scossa di cloro in piscina .

Balance Chimica e pennello

bilanciare l'alcalinità e il pH della vostra piscina . Misurare questi livelli con una striscia di test dell'acqua e regolare , se necessario . L'alcalinità dovrebbe essere equilibrato per primo. Lasciare funzionare il filtro per otto ore e poi ripetere il test e regolare il pH , se necessario. Molte volte il pH andrà in equilibrio una volta l'alcalinità è entro livelli normali . L' alcalinità agisce come stabilizzatore per il pH . Una volta che queste sostanze chimiche sono all'interno dei loro valori normali , come indicato dalla striscia di test , avviare spazzolare la piscina . Spazzare via la maggior quantità di alghe possibile. Questo aumenterà le possibilità di eliminarla fino alle radici . Spazzole piscina può essere trovato alla maggior parte dei rivenditori di approvvigionamento piscina .
Shock

È necessario mantenere il filtro in esecuzione per tutta la durata della pulizia di alghe nere . Aggiungere un dosaggio appropriato di shock direttamente alla superficie dell'acqua della piscina . Cloro choc aumenta rapidamente la quantità di cloro in acqua per scopi sanificazione . Lo scopo di scandalizzare la piscina è di uccidere le alghe come fonte . Potrebbe essere necessario ripetere il trattamento d'urto per eliminare l'acqua . Continuare a spazzolare le alghe dopo che è stato aggiunto lo shock . Una volta che l' acqua comincia a cancellare , vuoto e controlavaggio del filtro nuovo. Poi di nuovo spazzare via qualsiasi del nero al blu /macchie verdi guardando dalle superfici della piscina .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097393.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.