Nectar è una fonte quasi puro di uno zucchero chiamato saccarosio . Bianco, lo zucchero semolato è il prodotto che più si avvicina il saccarosio trovato in nettari di fiori preferiti dai colibrì . Non utilizzare dolcificanti artificiali o alternative per colibrì . Zucchero e altri Brown zuccheri non dovrebbero sostituire lo zucchero bianco cristallizzato negli alimentatori . Brown zucchero è zucchero bianco spruzzato con melassa , un sottoprodotto ricco di ferro di raffinazione dello zucchero . Zucchero Turbinado , che si trova principalmente nei negozi di alimenti naturali , sono trattati allo stesso modo di zucchero semolato, ma meno di melasso viene rimosso dallo zucchero quindi c'è meno saccarosio disponibile e contiene fino a cinque volte la quantità di ferro che lo zucchero bianco fa . L'elevata quantità di ferro può uccidere colibrì .
Commerciale Hummingbird Alimenti
disponibili in commercio miscele alimentari colibrì sono più costosi di bianco, lo zucchero semolato e hanno una varietà di coloranti e conservanti che non sono necessari . Anche i prodotti con vitamine e minerali non sono necessari perché colibrì saranno bilanciare la loro dieta zuccherina con gli insetti e ragni che mangiano.
Non grazie a Honey
il miele è un prodotto naturale , ma le api usano il nettare dai fiori che colibrì di solito non si alimentano da . Il nettare preferito dalle api, non ha la composizione chimica che colibrì bisogno. Inoltre , il nettare è cambiato ancora di più dalle api quando girano il nettare in miele , a seconda della Southeastern Arizona Bird Observatory . Un altro inconveniente di miele è che essa può contenere spore che faranno colibrì malato .
Cibo e Alimentatori
Mescolare 3-5 parti di acqua per una parte di zucchero e far bollire per un paio di minuti in una pentola sul fornello o nel forno a microonde . Questo aiuterà a preservare il cibo . Raffreddare il composto completamente prima di riempire i vostri alimentatori. Avanzi in frigorifero. Cibo Hummingbird non deve essere miscelato con colorante rosso . Nectar è, dopo tutto , incolore e gli uccelli possono trovare bene. Colore usato per ottenere hummers dovrebbero essere all'esterno degli alimentatori , proprio come i fiori che si trovano in natura . Alimentatori puliti almeno una volta alla settimana con acqua bollente e una spazzola bottiglia. L'aceto può essere utilizzato se la muffa è un problema, ma evitare il sapone perché gli uccelli non amano il gusto eventuale residuo è lasciato alle spalle .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006039994.html