Sciacquare alimentazione per colibrì con acqua calda e aceto ogni volta che il nettare è cambiato, che dovrebbe essere almeno ogni 4-5 giorni. Scrub l'interno del alimentatore con uno scovolino dopo risciacquo . In alternativa , aggiungere sabbia per l'acqua calda e agitare energicamente per rimuovere la muffa , sporcizia o altre particelle . Una volta al mese , immergere i alimentatori colibrì in una soluzione di 1/4 di tazza di candeggina e 1 litro di acqua . Risparmiare tempo ed evitare la frustrazione selezionando alimentatori che vengono a parte facilmente .
Considerazioni
alimentatori Hummingbird bisogno di una pulizia più frequente nella stagione calda perché il bottino sciroppo più rapidamente. Il nettare è probabilmente bisogno di cambiare ogni altro giorno. Per ottenere i migliori risultati , individuare alimentatori in zone ombreggiate; il bottino sciroppo più velocemente alla luce solare diretta . Riempire gli alimentatori mezzo pieno per evitare sprechi . Sostituire il nettare e pulire l'alimentatore quando lo sciroppo si presenta torbida o si sviluppa macchie nere o marroni .
Cosa evitare
alimentazione per colibrì non puliti con sapone , detersivi o detergenti chimici . Queste sostanze hanno la capacità di danneggiare colibrì o alterare il gusto del nettare , scoraggiando gli uccelli di utilizzare l'alimentatore . Inoltre , non utilizzare repellenti per scoraggiare le api o altri insetti di godere del nettare; queste sostanze chimiche sono dannose per gli uccelli .
Attenzione
Non usare miele o dolcificanti artificiali in alimentazione per colibrì . Il miele contiene talvolta funghi che è pericoloso per colibrì . I dolcificanti artificiali non hanno le calorie colibrì hanno bisogno di energia , che induce gli uccelli a morire di fame . Inoltre , non aggiungere colorante alimentare rosso o acquistare nettare commerciale che è di colore rosso; colorante alimentare è pericoloso per colibrì .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006039906.html