# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Quando piantare Redbud in Georgia

Redbud orientale ( Cercis canadensis ) è un albero deciduo , hardy del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 4 a 9 Viene coltivato per i suoi fiori primaverili di lavanda , rosa e foglie a forma di cuore verde . . Redbud è resistente a tutte le zone USDA della Georgia ( 6a attraverso 9a) e dovrebbe essere piantato sia in primavera o inizio autunno , quando le temperature , le precipitazioni e le altre potenziali fonti di stress legati al clima sono a livelli moderati . Piantare

Giovani alberi redbud solito sono disponibili " appallottolato - e - burlapped " o come esemplari containerizzate . Quando piantare in primavera , attendere fino a quando ogni pericolo di gelate è passato nella zona. Scegli un sito ben drenato sia con pieno sole o tonalità molto chiara , e assicurarsi che il sito è abbastanza grande per ospitare l'altezza maturo dell'albero di 20 a 30 piedi e la diffusione di 25-35 metri . Acqua regolarmente , idealmente tramite un sistema di irrigazione a goccia . Alberi Redbud sono particolarmente sensibili allo stress da mancanza di acqua , ma soffrono anche se overwatered , quindi non acqua durante i periodi piovosi .
Crescita

Piantati in tempi ottimali in sia primavera o inizio autunno , e ben posizionato e curato adeguatamente , un giovane redbud crescerà ad un tasso medio , caratterizzata dal Dr. Michael Dirr , professore emerito presso l'Università della Georgia , come 13-24 centimetri all'anno . I fiori dovrebbero apparire in primavera, quando l'albero è 4 a 6 anni di età . Nuova crescita foglia in specie può avere una tinta viola , ma le foglie mature di verde medio e alla fine ingialliscono in autunno .

Considerazioni

Piantare redbuds troppo presto in primavera li lascia vulnerabili ai danni da gelo e venti freddi . Piantare troppo tardi in autunno non consente il tempo di alberi per stabilire le radici prima che duri set di condizioni climatiche invernali trovi Piantare a metà estate dovrebbe essere evitato . Se l'albero arriva a metà estate , tallone in temporaneamente piantando in una trincea ombreggiato , abbastanza profonda per contenere le sue radici . Posare zolla del redbud in trincea con il tronco con un angolo di 45 gradi al suolo . Riempire la trincea con il terreno . Fornire acqua normale e pianta in autunno.
Usi

Con buona cultura ( compreso il tempo di piantagione ) , redbud può maturare in un albero esemplare eccellente. Gruppi di redbuds possono anche essere utilizzati per formare un allee su una strada o lungo una strada . La loro dimensioni relativamente piccole e la primavera carattere fioritura li rendono utili in contesti giardino pure , ed i fiori attirano gli impollinatori . Inoltre sono adatti per i giardini di piante autoctone . Piccole forme , come " White Dwarf " ( Cercis canadensis " White Dwarf ") e la forma pianto , " Covey " ( Cercis canadensis " Covey " ) , resistente nelle zone USDA 5 a 7 , sono adatti per piccoli giardini o anche grandi contenitori .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006019095.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.