# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Le quattro cose più importanti circa il terreno adatto per la Viticoltura

uva Coltivazione può essere uno sforzo produttivo se il tempo e le risorse adeguate sono investiti in preparazione del terreno prima della semina . Terreno che viene considerato per la produzione di uva deve essere preparato fino a un anno prima della semina . Stabilire e mantenere il corretto pH e livelli di nutrienti e la scelta di una zona con un buon drenaggio sono fondamentali per il successo coltivazione della vite . Preparazione del terreno
Analisi del suolo può essere fatto proprio interno cooperativa locale .

Raccogliere campioni di terreno da analizzare per determinare i livelli di nutrienti adeguati . Particolarmente importante per le uve sono adeguati livelli di potassio , magnesio , pH e materia organica . Seminare una coltura di copertura in autunno e fino a che sotto la primavera successiva per impedire la creazione di erbacce e di aggiungere ai livelli nutrizionali del suolo .
Tipo di suolo
Bagnato, terreni mucky non sono favorevoli alla coltivazione della vite. terreno

per l'uva deve essere umido ma non troppo saturi . Un buon drenaggio è un must come l'uva non sopravvivere in acqua stagnante . Evitare le zone che mantengono alti livelli di acqua in primavera . Ghiaiosi o sabbioso - limosi suoli sono preferibili per la produzione di uva . Le uve devono essere piantati sia su un pendio esposto a sud , lato sud di un edificio o il lato sud di una pausa di vento . Terreni fronte del Nord restano più fresco per tutta la stagione , che ritarda la maturazione dei frutti .
Terreno pH
Applicazioni di calce sono utili per regolare i livelli di pH , ma troppo può portare a carenze nutrizionali .

pH del terreno Ideale per campi di produzione di uve 5,0-6,5 . Aggiungere calce per aggiustare il pH , se necessario . Una analisi del terreno detterà opportuni tassi calcinaio . Troppo calce può portare a carenza di potassio . Il calcio in calce può anche provocare carenza di manganese. Un pH superiore a 7.0 farà nutrienti disponibili per le uve , anche se esistono le sostanze nutritive in quantità sufficienti nel terreno .
Suolo Concimazione
fertilizzante non deve essere applicato direttamente alle piante di vite per evitare di bruciare le radici .

nutrienti nel terreno per la produzione di uva possono essere mantenuti a livelli adeguati attraverso la fecondazione . Quando le uve vengono piantati , applicare 8 once di un concime bilanciato come 10-10-10 per ogni pianta uva. Nel secondo anno , aumentare l'importo di £ 1 per pianta . Nel terzo e successivi anni , applicare 1 1/2 kg di fertilizzante per piante . Mantenere fertilizzante 6-12 centimetri di distanza dalla base di ogni pianta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106052.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.