Non aspettare applicare fungicidi . Molti trattamenti sono applicati agli impianti anche prima della comparsa dei sintomi di infezione fungine. Fungicida agisce come una barriera contro i funghi , proteggendo la struttura delle cellule e meccanismi interni di piante provenienti da funghi patogeni. Pioggia e vento diminuire l'efficacia del fungicida , quindi deve essere riapplicati regolarmente per continuare a proteggere le piante . Anche la luce del sole indossa naturalmente, lontano fungicida nel corso del tempo , e la nuova crescita non avere la protezione fungicida finché non viene riapplicata alla pianta. Vengono applicati
standard Intervalli
maggior parte dei fungicidi di piante ogni sette a 14 giorni , ma questo è solo se le condizioni meteorologiche rimangono normali . Se notate piante che crescono rapidamente , o condizioni climatiche sono estreme , fungicida può avere bisogno di essere riapplicato anche prima. Eccesso di vento e la pioggia portano via fungicida più veloce. Per lo stesso motivo , condizioni di siccità potrebbero allungare l'intervallo necessario tra le applicazioni . Se le precipitazioni sono molto debole e la crescita delle piante lenta , si può attendere fino a 21 giorni prima è necessaria una nuova applicazione fungicida . La maggior parte dei fungicidi commerciali giardinieri scalo a riapplicare ogni 1-2 settimane, ma in alcuni rari casi questa regola non si applica . Alcuni funghi devono essere trattati in modo molto specifico .
Stampi
Alcune muffe giardino richiedono poca trattamento fungicida . Muffe melmose raramente bisogno di trattamenti fungicidi , e quando lo fanno , più di una domanda è raramente necessaria . Stampi neve devono essere trattate con fungicidi solo una volta ogni otto settimane. Le muffe sono molto lenta crescita , e alcuni possono essere separati meccanicamente dalle zone verdi e piante a mano .
Come utilizzare Fungicida
indossare sempre i guanti quando si lavora con sostanze chimiche in giardino . Fungicida dovrebbe essere spruzzato direttamente sulle piante , anche le aree non infette , per proteggere foglie, steli e fiori da malattie dannose . Utilizzare fungicidi organici o di sicurezza sulle colture alimentari , anche se hanno ancora cominciare fruttificazione . Spray fungicida sul terreno intorno alle piante e, come molti funghi vivono nel suolo .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006049000.html