verdure coltivate in contenitori non devono essere piantati con terreno da fuori dal terreno esterno tende ad essere troppo sabbioso per garantire una crescita sana . Verdure rispondono bene ad un mix di invasatura leggero che è abbastanza porosa da drenare bene , ma è anche abbastanza denso da trattenere l'umidità sufficiente per soddisfare le esigenze della pianta . Virginia Tech Extension orticoltore Diane Relf consiglia una miscela del 30 per cento perlite o corpi grossolani . Giardinieri vegetali dovrebbero evitare fuori suolo , mescola in quanto tendono ad essere troppo leggero e troppo nutrienti privati per container in crescita.
Quanto da usare
La quantità di terriccio o altri substrati di coltivazione ad uso dipende in gran parte dalle verdure che sono in crescita e sulle dimensioni del contenitore , ma ci sono alcune regole generali da seguire . Riempire il contenitore fino a 1/2 pollice dalla parte superiore con la miscela di suolo si è scelto . Spesso è consigliabile inumidire miscela terreno prima . Seminare i semi nel terriccio e innaffiare le piante accuratamente .
Long-Term Care &Terriccio
Esercizio fisico tecniche efficaci di cura a lungo termine è solo importante per la salute della vostra pianta , come sta usando la giusta quantità di terriccio . Perché le verdure coltivate in contenitori utilizzano un minor volume di suolo di quanto non facciano verdure coltivate al di fuori , possono asciugare in tempi relativamente brevi . La quantità di umidità scarichi dell'impianto dipende anche in gran parte dal tipo di terriccio si è scelto e la quantità di luce solare contenitore riceve . In generale, l'acqua le piante fino a vedere lo scarico acqua dai fori sul fondo del contenitore .
Altre considerazioni
mix fuori suolo non sono generalmente consigliati per il contenitore verdura coltivazione , alcuni mix fuori suolo può essere adatto per il vostro orto . Se si sceglie un mix preconfezionato sterile , si può aggiungere un po ' terreno del giardino ad esso prima dell'impianto , al fine di aggiungere peso e la densità della miscela. Tenete d' occhio per eventuali insetti o erbacce che possono aver viaggiato nei contenitori con il suolo esterno . Per un mix fuori suolo casalingo , Relf raccomanda una miscela di muschio una parte di torba , una parte giardino terriccio e una parte di sabbia pulita del costruttore grossolani , con concime a lenta e calce aggiunto , se necessario .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050516.html