Cymbidiums , tra la più antica delle specie di orchidee , sono state coltivate in Cina intorno al periodo di Confucio intorno al 500 aC . Una grande maggioranza di orchidee crescono in o sugli alberi , ben al di sopra del suolo , ma il suo tipo di orchidea è insolito in quanto cresce sul terreno in terriccio normale . La maggior parte delle persone li crescono come piante esemplari in grandi vasi . Le ampie foglie verdi insieme con le sue robuste fioriture offrono un display occhio accattivante di fiori .
Prima di Bloom
Coltivare un cymbidium attraverso il suo ciclo di crescita e tutta la strada a fiorire richiede pazienza e conoscenza delle esigenze della pianta . Un grande impianto , cymbidium bisogno di una grande quantità di luce diurna , così come le temperature serali che spaziano tra i 40 ei 50 gradi Fahrenheit . Un impianto di questa specie predilige una raffinata miscela di terriccio , specificamente formulato per orchidee, e l'abbondanza di spazio per la diffusione di root . Finché il terreno corretto viene utilizzato e sono fornite adeguate luce e le temperature , sarete ricompensati con fiori superbi quando le fioriture Cymbidium . L'impianto rimarrà sano abbastanza per iniziare un altro ciclo di crescita dopo la fioritura passaggi periodo .
Dopo Bloom
Il periodo post- fioritura è fondamentale per il futuro salute della pianta , e dei media invasatura deve essere cambiato quando presenta segni di decomposizione . Togliere la pianta dal vaso e scuotere tutti i mezzi di comunicazione invasatura dalle sue radici; dividere la pianta , se il vostro desiderio . Re- piantare la cymbidium in una fresca miscela di corteccia di abete , muschio di torba e perlite . Scegliere un vaso che ospiterà l'impianto e fornire spazio per la crescita delle radici , senza crampi o affollano il piatto. Fan le radici della pianta su un cumulo di mix di invasatura , assicurandosi che le radici sono ben coperti in mezzo piantagione .
Bloom Logistica
Dopo bloom cura l' cymbidium richiede acqua adeguati, cibo , umidità e temperatura , che assicurano un abbondante raccolto di fioriture future . Sono necessarie grandi quantità di acqua durante i mesi primaverili ed estivi. Durante i mesi invernali l'umidità deve essere mantenuta a 40 al 60 per cento . L'impianto avrà bisogno di circolazione dell'aria e fertilizzante che è ad alto contenuto di azoto , come il 30-10-10 . Applicare il fertilizzante bi- settimanale dalla primavera i mesi estivi e interrompere quando la pianta è pronto a fiorire .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110065.html