afidi melone sono piccoli insetti , a forma di pera che si trovano a grappoli principalmente sulle punte di crescita della pianta . Crescono ad un massimo di 1/8 di pollice e possono essere varie gradazioni di giallo, verde o nero . Afidi melone creano una serie di problemi per il melone . La crescita di foglie , fiori e boccioli sono rachitici e distorto da afidi che succhiano la linfa dalla pianta . Gravemente foglie infette e fiori muoiono e cadono fuori . Gli afidi secernono anche un appiccicoso , sostanza zuccherina detta melata che può crescere una muffa fuligginosa . Essi possono anche introdurre virus mortali , mentre si nutrono della linfa . Forti spruzzi di acqua di solito li staccare . Controlli biologici sono anche efficaci . Moscerini , afidi lacewings e vespe parassite si nutrono di afidi melone e sono facili da rilasciare in giardino .
Aleurodidi
Whiteflies sono insetti succhiatori che si trovano sulla parte inferiore delle foglie . Essi prendono il nome dal loro ali bianche polverose , che usano per volare con quando disturbato . Larve di mosca bianca sono appiattite , senza gambe , scaglie traslucide sulla parte inferiore della foglia . Entrambe le ninfe e gli adulti indeboliscono la pianta succhiando linfa delle piante o succhi di frutta. Essi possono anche introdurre malattie virali nella pianta , mentre l'alimentazione . Uno di questi virus, la zucca vena virus ingiallimento , uccide le piante a destra prima o durante la vendemmia. Aleurodidi inoltre secernono melata che può crescere un fungo nero o fumaggine , indebolendo ulteriormente l'impianto . Anche se l'inverno solo nel sud degli Stati Uniti , sono introdotti ai giardini in tutto il Nord America in infestata serra stock e trapianti. Aleurodidi possono essere aspirati dalle foglie , e la melata appiccicosa può essere lavato con acqua . Attrarre coleotteri predatori e vespe parassite può essere un efficace controllo .
Acari
acari del ragno sono minute creature otto zampe che formano la tessitura bene dove si nutrono . Fanno schifo anche succhi vegetali , indebolendo la pianta e provocando foglie scendono. Oltre alla tessitura , chiazze giallo o aree bruno-rossastro appariranno sulle foglie . Danni da acari può uccidere rapidamente una pianta , se lasciato incontrollato . Controlli biologici come acari predatori e coleotteri sono efficaci . Infestazioni leggere possono essere gestiti con acqua nebulizzata .
Squash Bugs
Il bug zucca è un insetto nero brunastro piatto -backed che cresce a ½ pollici . Le ninfe sono privi di ali e grigio o verde biancastro . Adulti e ninfe causano foglie e germogli per annerire e morire di nuovo succhiando la linfa della pianta . Portano anche cucurbita giallo malattia della vite ( CYVD ) che alla fine uccide la pianta infetta . Le uova, ninfe e adulti dovrebbero essere raccolti a mano da sotto le foglie . Perché bug da squash stare vicino al suolo , in crescita meloni su tralicci possono aiutare . Di notte , i bug da squash nascondono sotto i detriti a terra , facendo trappole bug in forma di pannelli o pezzi semplici di legno sul terreno un modo efficace per catturare un gran numero di bug in una sola volta . Mosche parassite nativi sono efficaci come controlli biologici.
Cetriolo scarabei
coleotteri cetriolo godono di più che semplici piante di cetriolo . Essi, come le piante di melone , troppo . Esse sono di due tipi : maculati e strisce . Essi sono di colore giallo o giallo verdastro sia con macchie nere o strisce nere . Adulti si nutrono di foglie e fiori , mentre le larve , che appaiono come larve bianche , si nutrono di radici. I più piccoli , le piante più piccole sono più suscettibili ai danni . Inoltre , coleotteri cetriolo possono trasmettere malattie virali e batteriche . Un batterio che coleotteri cetriolo possono trasportare è Erwinia tracheiphila , che provoca avvizzimento batterico . Per aiutare a prevenire gli scarafaggi , mantenere l'area intorno alle piante gratuitamente da erbacce e detriti . Nematodi parassiti di lavoro per controllare le larve .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006026686.html