Di tanto in tanto , questi voraci , quasi invisibili piccole pesti ottenere un gusto per pianta di liquirizia . Essi sono disponibili in una varietà di colori tra cui verde, marrone , bianco , rosso e nero e hanno corpi morbidi che possono apparire fuzzy o cerosa . Si nutrono singolarmente o in gruppi di grandi dimensioni e di solito non scappano quando disturbato . Possono essere sia alato e senza ali .
Eliminare Afidi
afidi raramente uccidono una pianta ospite , possono causare macchie e depositi di melata sgradevoli , che è la secrezione essi cappotto loro piante ospiti con . Pesticidi disponibili in commercio sono un modo sicuro per eliminarli . Se volete andare un percorso più naturale, è possibile introdurre coccinelle nel vostro giardino , in quanto sono un predatore afide naturale .
Mealybugs
nella famiglia di Coccoidea afidi , cocciniglie sono una minaccia molto più grande non solo per le piante di liquirizia , ma per l'intero giardino . Sono lanoso in apparenza , solo 1-3 mm di lunghezza e forma un'ellisse. Si riproducono rapidamente, sono molto mobili in tutte le fasi della vita e sono in grado di distruggere grandi impianti molto rapidamente. Poiché tutte le fasi della vita sono distruttive , l'intero impianto è a rischio . La larva di sviluppo può scavare e infestare le radici della pianta , mentre gli adulti sgranocchiare fuori terra . Segni di cocciniglia infestazione comprendono nidi che sembrano aree di lanugine , appiccicose gocce di melata sulla pianta , fumaggine che si forma sulla melata e la presenza di formiche . Formiche nutrono cocciniglie come amano nutrirsi di loro melata .
Eliminazione Mealybugs
Questo è un compito arduo , come cocciniglie diventano rapidamente resistenti ai pesticidi . Cambiare la vostra scelta di chimica se avete una grande infestazione diventa necessario a causa di questo fatto . Scegliere i prodotti chimici che contengono un agente bagnante per uccidere l'insetto prima della sua shell ha la possibilità di respingere la chimica . La rimozione manuale di cocciniglie con una pinzetta è un buon modo per stroncare nuove popolazioni sul nascere , prima che abbiano la possibilità di prendere il sopravvento. La prevenzione attraverso l'osservazione diligente è la cosa migliore , la rimozione e uccidendo gli insetti come appaiono .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006107056.html