# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Bugs su My Purple Passion Flora

L'impianto di passione viola è una pianta d'appartamento favorita a causa delle sue foglie verdi che hanno la luce rivestimenti in pelliccia viola, che appaiono e si sentono come il velluto . L'impianto di passione viola soffre di tanto in tanto da infestazioni di insetti . Con un trattamento immediato , l'impianto subirà pochi effetti collaterali . Ragni acari

Il ragnetto è così piccolo è difficile da vedere ad occhio nudo . Acari danneggiano la pianta da succhiare suoi nutrienti . Quando le foglie della pianta passione viola trasformano in bronzo , è il primo segno che acari sono presenti. Il fogliame può anche visualizzare chiazza marrone . Se si guarda da vicino le foglie , si può essere in grado di vedere la tessitura fine. Senza il controllo rapido , la pianta d'appartamento potrebbe cominciare a perdere il suo fogliame . Rimuovere tutte le foglie danneggiate e prontamente disporne. Lavare l'impianto off nel lavandino o la doccia per eliminare i parassiti . Continuare a lavare via i ragnetti ogni settimana fino a quando non ci sono segni di parassiti .

Afidi

Afidi si riuniscono lungo la pianta di steli e una nuova crescita . I parassiti succhiano la linfa della pianta perforando strato esterno della pianta con le loro bocche taglienti. Una pesante infestazione provoca avvizzimento . La escrementi di afidi è appiccicoso . Questo è noto come melata , che cresce muffa nera , rendendo la pianta sgradevoli . Si riduce anche le capacità fotosintetiche delle foglie . Lavare via gli afidi dalla pianta passione viola . Se l'infestazione è pesante , usare un sapone insetticida e acqua. Insetticidi piretroidi aiutano anche a controllare i parassiti .
Mealybugs

Un impianto di passione viola che è infestato da cocciniglie presenta una sostanza cotonoso sulla sua steli . La sostanza è prodotta dalla cocciniglia femmina . E 'usato per nascondere le sue uova . Cocciniglie possono infestare sia il fogliame e radici. L'impianto sarà appassire e subire una perdita di fogliame . I parassiti succhiano la linfa e producono un eccessivo melata escrementi . Immergere un batuffolo di cotone in alcool e toccare le cocciniglie adulti. Utilizzare un sapone insetticida per ottenere il controllo della infestazione . Insetticidi sistemici che contengono disulfoton e imidacloprid uccidono i parassiti delle radici delle piante .
Whitefly

Questi parassiti succhiano la linfa della pianta e melata espellere escrementi . Mentre entrambi gli adulti mosche bianche e ninfe si nutrono di linfa della pianta , le ninfe rimuovere la maggior quantità , secondo l'Università del Missouri . Le ninfe mosche bianche appaiono come piccole macchie bianche sul fogliame della pianta . Ninfe si attaccano al lato inferiore delle foglie della pianta e si alimentano per circa quattro settimane prima di pupating in un adulto . Le foglie della pianta si ingialliscono e seccano . Infine , le foglie cadranno dalla pianta . Utilizzare un insetticida che contiene Sumithrin , piretrine , tetramethrin o resmetrin per uccidere i parassiti . Saponi insetticidi e oli orticole eliminano le ninfe .
Bilance

cocciniglie si affiggono alla pianta di steli e, talvolta, sulle sue foglie con le loro potenti bocche . Gli insetti producono una sostanza cerosa che copre i loro corpi . La sostanza cerosa si presenta come una scala bianca o marrone sulla pianta di steli . Gli insetti succhiano la linfa e producono melata escrementi . I parassiti provoca la pianta ad appassire e il suo fogliame di morire . La crescita eccessiva di muffa nera dalla melata escrementi dell'insetto indebolisce ulteriormente l'impianto , riducendo la sua capacità fotosintetica . Applicare insetticidi contenenti piretrine e resmetrin una volta alla settimana per controllare le scale . Insetticidi che contengono bifenthrin e permetrina offrono periodi di controllo più lunghi. Un insetticida sistemico sarà anche eliminare i parassiti .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048789.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.