Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers

Bug in baccelli semi di ibisco

Hibiscus sono belle piante che producono fiori belli , ma sono anche soggetti a infestazioni di insetti . Uno dei luoghi più comuni che si trovano su una pianta di ibisco sono insetti nel baccello . È inoltre possibile trovare insetti sulle foglie di ibisco , o un pasticcio di rifiuti insetti sulle foglie . Questi problemi devono essere trattati; se non trattata , possono rendere la vita dell'impianto peggio . La prima cosa da fare è identificare il tipo di insetto che sta infestando la pianta . Aleurodidi

Whiteflies sono un potenziale sospetto quando compaiono dei bug in un baccello di semi di ibisco . Essi sono strettamente correlati ad altri insetti come gli afidi e cocciniglie . Potreste trovare mosche bianche morti sulla pianta o quelli vivi che volano intorno e sulla parte inferiore delle foglie della pianta . Ci sono due varietà di mosche bianche : la mosca bianca sweetpotato e la mosca bianca serra

cocciniglie

Mealybugs sono spesso confusi con mosche bianche . . Come aleurodidi , cocciniglie sono piccoli e bianchi e succhiare i succhi provenienti da varie parti della pianta , compresi i baccelli , foglie e steli . Cocciniglie , tuttavia , non volano , e loro rifiuti è sotto forma di escrezioni zuccherine , creando un ambiente per la muffa nera . Se la muffa nera è visibile sulla pianta , è molto probabile che una infestazione cocciniglia .

Acari

acari del ragno sono le stesse probabilità di infestare le piante di ibisco come mosche bianche e cocciniglie . Essi sono più propensi a infestare una pianta di ibisco in primavera o in estate a causa del caldo . Essi hanno inoltre preferiscono tempo asciutto . La distinzione più notevole di una infestazione ragnetto è i strati formati sulla pianta . Acari anche causare le foglie a ingiallire o marrone e drop off .

Afidi

Afidi sono strettamente legati alla cocciniglia e la mosca bianca ed è un parassita comune trovato su molte piante . Possono essere bianco, nero , verde o marrone . Come la cocciniglia , afidi secernono una escrezione melata che lascia la pianta suscettibile di muffa nera . Se questo stampo è nel baccello del seme infestata , è probabile che uccidere i germi ed eventualmente uccidere la pianta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105782.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com