# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Quando Sei il trapianto di un seme che è germogliato

? Se si desidera un giardino pieno di fiori o un grande letto di verdure , crescere le proprie piantine a casa fornisce un modo a basso costo per iniziare . Le piantine necessitano di trapianto all'aperto al momento giusto dopo la germinazione per assicurarsi che non cadono ad una gelata tardiva o subiscono un notevole choc del trapianto . Timing giorno piantagione dipende dal tipo di piantine e il vostro clima . Temperatura Needs

temperature Dal trapianto variano a seconda del tipo di pianta , ma la maggior parte delle piantine necessitano di trapianto dopo il gelo pericolo è passato in primavera e il terreno è riscaldato . Piantine termofile , come i peperoni ( Capsicum annuum ) sono meglio trapiantati circa due settimane dopo l'ultimo gelo , o quando le temperature del suolo hanno scaldato ad almeno 60 gradi Fahrenheit . È possibile trapiantare gelo piante tolleranti , come broccoli ( Brassica oleracea ) , 2-4 settimane prima che l'ultimo gelo previsto. Il pacchetto di semi elenca il momento migliore per trapiantare la maggior parte delle piantine , ma in genere attendere fino a dopo gli ultimi lavori medi data gelate primaverili per la maggior parte perenni , ortaggi estivi e fiori annuali .
Piantina Maturità

Piantine richiedono un certo tempo in casa prima del trapianto a sviluppare radici sane e foglie sufficienti per sostenere l'impianto . Per la maggior parte delle piante , 4-6 settimane di coltivazione indoor dopo la germinazione prevede un tempo sufficiente per un sano sviluppo . Se le piantine hanno un fusto forte e hanno prodotto almeno due foglie vere , che sono le foglie cresciute in dopo il primo set, è probabile abbastanza maturo per sopravvivere all'aperto . In attesa troppo lunghi i risultati in un impianto rootbound come le radici crescono troppo grande per il piatto piantina.
Hardening Off

Preparare le piantine per il trapianto richiede un ulteriore settimana a 10 giorni di indurimento off , ma questo aumenta le probabilità della pianta per la sopravvivenza e riduce al minimo shock dopo il trapianto . Per abituare piantine verso l'esterno , porle all'esterno in una zona protetta da luce diretta del sole quando le temperature sono sopra lo zero o nel range raccomandato per la varietà vegetale . Spostare le piante in una zona più esposta graduale durante il periodo di indurimento , fino a quando le piantine sono completamente esposti per l'intera giornata dalla fine della settimana . Se si prevede gelo , portare le piantine interni . È anche possibile portare di notte per proteggerli da temperature più basse e -night alimentazione parassiti .
Trapianto Consigli

Dopo aver determinato il tempo trapianto e indurimento al largo delle piantine , è possibile piantare nella loro posizione definitiva . Preparazione del letto giardino prima un'ulteriore aiuta a garantire crescita di successo . La maggior parte delle piante beneficiare l'aggiunta di 2 pollici di compost mescolati nei primi 6 pollici di suolo . Potrebbe anche essere necessario aggiungere fertilizzanti , a seconda delle esigenze nutrizionali delle piante . Pianta più piantine alla stessa profondità che stavano crescendo a nei loro vasi di piantine , e lo spazio loro alla distanza appropriata consigliata per la varietà vegetale . Annaffiare le piante a fondo subito dopo il trapianto in modo che il terreno è umido in tutta la zona della radice . Ciò impedisce lo stress siccità iniziale e deposita il terreno intorno alle radici .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006026687.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.