# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Prendersi cura di Paphiopedilums

orchidee Paphiopedilum , comunemente noti come ciabatte donna , sono orchidee popolari a crescere a casa, se su un davanzale di una finestra , sotto le luci o in serra . Di tutte le orchidee , il Paphiopedilum è uno dei più facili da coltivare , purché si soddisfare le sue esigenze fondamentali. Piantare

Il Paphiopedilum ama pulito , invasatura mix fresco , e non tollera un mezzo che ha inacidito . Re- pot vostre orchidee almeno con cadenza annuale , anche se semestralmente è preferito. Selezionare un piatto che è solo grande abbastanza per ospitare le radici del Paphiopedilum , e utilizzare un mezzo di impregnazione che è un mix di torba , perilite e la corteccia fine, o un mix che è formulato per orchidee. Non essere tentato di dividere o dividere l'impianto . Mantenere il sistema radicale più grande sarà resa più fiori e una migliore crescita .
Di umidità e fertilizzanti

Paphiopedilum preferiscono vivere in leggermente umido , ma non inzuppato , suolo. Il terreno ha bisogno di quasi asciugare per permettere alle radici di ricevere una boccata d'aria . Usare le dita per controllare l'umidità del terreno sotto la superficie . Nella maggior parte delle condizioni , annaffiare ogni sette-dieci giorni è sufficiente. Assicurarsi che la pentola non si siede in un piattino pieno d'acqua . Elevare il piatto con qualche sassolino alzarla sopra l'acqua .
Una volta al mese , dare alla pianta una alimentazione debole di un concime liquido ad alto azoto mescolato con la sua irrigazione normale . Il Paphiopedilum è sensibile ai fertilizzanti , quindi è meglio di poco meno di fertilizzare .
Seconda di dove si trova, non potrebbe essere necessario nebbia vostro pantofola donna , anche se nei giorni caldi , l'impianto beneficerà di qualche foschia . Nebbia leggermente la mattina , e fare attenzione a non bagnare eccessivamente le foglie o fiori . Over- appannamento il fiore si deteriora la fioritura più veloce.
Luce e temperatura

Il paphiopedilum preferisce uno spot luminose , la stessa di una violetta africana pianta . Non importa essere in mezzogiorno luce diretta del sole . Se le foglie della vostra pianta cominciano a girare giallastro , può essere ricevendo troppa luce del sole .
Il paphiopedilum preferisce una temperatura costante che è circa 60 gradi F durante la notte e 70 gradi F durante il giorno . Paphiopedilum foglie Solid- verde ama temperature che sono di circa 5 gradi più fredda rispetto alle varietà screziato foglia . L'orchidea non fa bene in situazioni dove ci sono variazioni di temperatura , come vicino a una finestra aperta o una fonte di calore .
Dopo aver trovato una buona posizione per il vostro paphiopedilum , non spostarlo . La pianta crescerà meglio se rimane in un punto , invece di dover ri-regolare alle nuove condizioni .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110451.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.