# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Homemade Orchid Fertilizzanti Ricette

Tra gli appassionati di fiori e piante in tutto il mondo , nessuno è abbastanza così pieni di zelo , come chi ama l'orchidea . Questo perché poche altre piante offrono una tale varietà infinita di colori , forme e dimensioni , pur adattandosi a vivere in case e appartamenti in tutto il mondo . E mentre alcuni considerano l'orchidea di essere difficili da coltivare , la cura è facile una volta a capire le basi . Primo fra questi è concimare le vostre orchidee . Azoto

La chiave da ricordare quando si effettua fertilizzanti fatti in casa per le orchidee è che le orchidee hanno bisogno di un fertilizzante che è più alto in azoto rispetto alle piante normali . Questo perché orchidee non sono in vaso nel suolo . Invasatura medie di Un'orchidea di solito consiste in corteccia di albero . La corteccia è la patria di batteri azoto - amante che in genere consumano la maggior parte dell'azoto nei concimi , lasciando ben poco per l'orchidea stessa .
Tea

Usato bustine di tè , che sono ad alto contenuto di azoto , sono particolarmente buoni per le orchidee . Rispetto ai fertilizzanti commerciali , bustine di tè contengono materia organica che non è tossico e non cattivo odore . Per utilizzare la bustina di tè , aprire e svuotare il contenuto nel vaso di orchidee . Applicare il tè una volta al mese nei mesi primaverili ed estivi .
Latte o latticello

Sia latte e latticello sono prodotti di origine animale ad alto contenuto di azoto a causa della loro contenuto proteico . Inoltre, poiché la maggior parte delle persone li usano nelle loro case , si tratta di un prodotto che è facile da trovare e usare . Per utilizzare il latte come fertilizzante , prendere un cartone di latte vuoto , riempirlo con acqua e swish intorno . La feccia del latte saranno trasferiti per l'acqua. È quindi possibile innaffiare le vostre orchidee con l'acqua lattiginosa .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110453.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.