# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come coltivare Cattleya Orchidee sotto le luci

Le orchidee sono molto più facili da coltivare di quanto si pensi . Cattleya orchidee sono uno dei più facili da far crescere in un ambiente nongreenhouse . Non hanno bisogno di piena luce solare intensa e che molte piante da fiore bisogno, ma lo fanno beneficiare di essere cresciuto sotto le luci artificiali. Una volta stabilito, i loro grandi , vistosi , fiori profumati fioriranno tutto l'anno . Istruzioni
1

Cattleya orchidee preferiscono brillante luce indiretta . In natura prendono la residenza sui rami degli alberi sotto l'ombra screziata di foglie. Per la coltivazione in casa sotto luci , metterli 12-24 centimetri di distanza dalle luci crescere .
2

Mantenere temperature diurne tra i 75 ei 85 gradi F e temperature notturne tra 55 e 65 gradi F per le piante più sane e la maggior parte dei fiori. Se non è possibile mantenere la fascia più alta di questo intervallo di temperatura , farle crescere alla temperatura più calda è possibile fornire comodamente e regolare la temperatura notturna di essere da 10 a 15 gradi più freddi - ma non più freddo di 55 gradi F.
Sims 3

Consenti orchidee cattleya asciugare completamente e poi acqua a fondo . Se non siete sicuri se hanno bisogno di essere innaffiate , aspettare un altro giorno .
4

Concimare ogni 2 settimane con un fertilizzante orchidea solubile in acqua . Se il loro terreno è extra dry , acqua bene il giorno prima concimazione per evitare di bruciare le loro radici .
5 orchidee

pianta in una miscela di parti uguali corteccia di abete , carbone di legno duro e perlite . Cattleya orchidee crescono bene in plastica o vasi di argilla , finché vi è un foro di scarico sul fondo . Rinvasare quando la miscela invasatura comincia a scindersi in particelle più piccole o quando sembrano esserci più radici di crescita medio nel piatto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110454.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.