# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Problemi comuni Prendersi cura di piante succulente

piante succulente hanno modifiche speciali che consentono loro di vivere in climi secchi . Il loro spessore , foglie carnose e steli sono in grado di immagazzinare l'acqua . Cactus, piante giada , piante serpente , agavi, piante medicinali , Kalanchoes e sedums sono tutti esempi di piante grasse . In certi climi , piante grasse sono coltivate all'aperto , ma possono anche fare piante d'appartamento coperto di successo . Sebbene queste piante richiedono poca cura , ci sono alcuni problemi che possono sorgere . Problemi di impianto
Cactus crescono meglio in un terreno sabbioso .

drenaggio insufficiente è il problema principale con piante grasse . Fuori prosperano in zone aperte con terreno ben drenato . Quando cresce succulente come piante da appartamento , usare una pentola sterile con fori di drenaggio . Aggiungi sabbia o perlite per terreno del giardino sterile di fare un mix di invasatura con un adeguato drenaggio . Inoltre , succulente sono fragili , radici facilmente rotto . Fate attenzione quando si maneggiano loro e non piantare troppo in profondità .
Irrigare e concimare

Il problema più comune nella cura succulenta è eccesso di acqua . Se il terreno rimane umido troppo a lungo , le radici marciscono . Alla fine la rot estende nel corpo pianta , rendendola morbida e scolorito . Quando questo accade , l'impianto non può essere salvato . Durante i mesi invernali dormienti , l'acqua con molta parsimonia . Anche se la succulenta richiede più acqua in primavera e in estate , dovrebbe ancora essere permesso di asciugare tra un'annaffiatura e l'altra . Inoltre , evitare l'eccessiva concimazione delle piante in quanto hanno esigenze nutrizionali bassi. Concimazione una o due volte all'anno durante la stagione di crescita. Utilizzare un fertilizzante che è più fosforo di azoto , e diluire a metà forza .

Insetti e vendere Malattie

Anche se le piante grasse non sono particolarmente sensibili ai problemi di insetti , possono essere infestati dalle cocciniglie , scale e acari. Cocciniglie sono di colore grigio o marrone e sono difficili da vedere a causa delle loro piccole dimensioni . Il nido femmine all'interno soffici palline bianche che talvolta possono essere visti sui vasi. Infestazioni cocciniglia tamponare con alcool . Cocciniglie sembrano scaglie marroni sulle foglie e steli della pianta. Infestazioni scala di controllo con spray insetticida . Acari sono estremamente piccoli e prosperano in condizioni di asciutto . Lasciano macchie marroni sulla pianta , e appare a volte tessitura . Spray infestazioni ragnetto con sapone insetticida . Le principali malattie che colpiscono le piante succulente sono malattie fungine e batteriche . Pur mantenendo asciutta è il modo migliore per prevenire una malattia fungina , spruzzando il mix di invasatura con un fungicida può anche aiutare .
Luce

Da succulente necessitano di molta luce , questo a volte può rappresentare un problema quando si cerca di farle crescere come piante da appartamento . Se sufficiente luce naturale da un sud soleggiato o una finestra a ovest non è possibile integrare con la luce artificiale . Quando l'integrazione con luce fluorescente , posizionare l'apparecchio 6-12 centimetri sopra le piante , e tenere le luci accese per 12 a 16 ore al giorno . Mentre piante grasse coltivate come piante da appartamento possono essere spostati all'esterno per i mesi estivi , spostandole direttamente a una posizione soleggiata può essere un problema . Dare loro la possibilità di ambientarsi verso l'esterno dalla prima immissione in una zona semi - ombreggiata , poi spostarli in una posizione soleggiata.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006104019.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.