# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come coltivare un Donkey Tail Plant

coda di un asino, o la coda di burro ( Sedum morganianum ) è una pianta succulenta spesso coltivate in cesti appesi in cui può essere esposta la sua abitudine di crescita insolita . Le foglie carnose si sovrappongono lungo il trailing deriva in quanto a cascata fino a 36 centimetri sopra il lato del contenitore . Le foglie verde brillante a forma di jellybean - sulla cascata steli cadere al minimo tocco . Impianto di coda dell'asino non è gelo -tolerant e è danneggiato o ucciso dal congelamento temperatures.Things che ti serviranno
Hanging cesto
terriccio
Pea ghiaia

Mostra Altre istruzioni

1

Posizionare uno strato di 1 pollice di pisello ghiaia sul fondo del cesto appeso o altro contenitore piantagione ben drenato .
2

Riempire il contenitore con terriccio di 1 1 /2 pollici dalla parte superiore del contenitore .
3

pIANTA coda del asino nel terriccio alla stessa profondità è stato piantato nel contenitore precedente. Fare attenzione quando si maneggia la pianta in modo da non staccare le foglie fragili . Tutte le foglie che cadono sul suolo attecchire e crescere .
4

Aggiungere uno strato di 1 centimetro di ghiaia pisello sopra la parte superiore del terreno e intorno al steli di coda dell'asino appena piantati . Lasciare uno spazio 1/2-inch tra la parte superiore del contenitore e la ghiaia pisello . Il divario 1/2-inch sarà evitare che l'acqua trabocchi dal contenitore quando la pianta è bagnata . La ghiaia pisello consente di proteggere la cascata pesante steli della pianta coda dell'asino e mantiene il livello di umidità dal fluttuante .
5

Appendere il cesto appeso contenente pianta coda dell'asino in un luogo dove riceve il sole più caldo della giornata . Questo sarà normalmente in una posizione meridionale o occidentale. La posizione dovrebbe avere anche una buona circolazione dell'aria per evitare problemi fungine .
6

acqua dell'impianto da parte inzuppando il terreno e permettendo che si asciughi fino a mala pena umida tra un'annaffiatura . Ridurre le applicazioni di acqua durante l'inverno, quando la pianta cresce lentamente o dormiente . Non più acqua pianta coda dell'asino . Più di annaffiare piante coda di un asino causerà le radici e steli a marcire.
7

Concimazione pianta coda dell'asino con un concime idrosolubile adatto per le piante del contenitore . Fertilizzante una volta in primavera e di nuovo a metà estate .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103904.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.