Piccolo crescente contenitore
terriccio
Fine- grade abete corteccia
fertilizzante liquido bilanciato
Mostra Altre istruzioni
1
Riempire un piccolo contenitore in crescita con una parte terriccio e una parte fine- grade abete corteccia. Piantare il cactus del Ringraziamento allo stesso livello era precedentemente in crescita. Aggiungere acqua quanto basta per inumidire il terreno e posizionare il contenitore in un luogo che riceve la luce solare indiretta.
2
acqua ogni volta che il pollice superiore del terreno è asciutto fino a quando la pianta inizia a mostrare segni di crescita . Una volta che questo accade acqua solo quando il terreno si sente completamente asciutto .
3
Spostare la pianta in un luogo molto scuro , come un armadio , per 12 a 14 ore ogni giorno a partire dal metà settembre . Ciò è necessario per lo sviluppo di gemme a fiore . In alternativa , è possibile coprire il cactus con un grande sacchetto di carta . La location scelta deve mantenere una temperatura di circa 50 gradi F.
4
Rimuovere il cactus del Ringraziamento dal luogo buio una volta boccioli cominciano a svilupparsi . Inizia a concimare la pianta una volta ogni due settimane con concime liquido bilanciato mescolato a metà di resistenza consigliato sulla confezione . Smettere di concimazione per un mese dopo le fioriture sono sbiaditi .
5
trapiantare la pianta di cactus Ringraziamento a un vaso più grande ogni anno .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006104010.html