# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor >> Content

Come separare una camera da letto

Studios , o monolocali , hanno i loro vantaggi . Non prendono molto tempo per pulire , l'affitto è di solito più economico di una camera da letto e non è richiesto un sacco di mobili . Uno degli svantaggi è sentirsi come stai vivendo nella vostra camera da letto . Quando avete ospiti sopra , che può sentire a disagio . Separare la vostra zona notte dalla vostra zona giorno con curtains.Things pannello che vi serve
nastro di misurazione
cucito Materiale
macchina
Occhiello di
allegati Passacavi
tende aste e ganci
doccia ganci

Mostra Altre istruzioni
1

Tuck letto fino in un angolo posteriore della stanza il più possibile , lasciando spazio per arrivare comodamente in e out . Coprite il letto con un copriletto e cuscini su misura così se qualcuno intravede il letto, sembra più un divano .
2

Rivedere i mobili usati in camera da letto per vedere cosa può essere spostato fuori nella zona living . Un basso cassettiera , per esempio , fa una credenza anche se è pieno di vestiti . Installare l'illuminazione dal letto sui muri piuttosto che mettere una lampada su un comodino . L' obiettivo è quello di rendere la zona living più grande possibile e la camera da letto più piccola possibile senza diventare claustrofobico .
3

Misurare la larghezza della stanza . Avere abbastanza materiale in modo che misura quattro volte la larghezza della stanza . Ad esempio , se la larghezza è di 12 metri , allora avrete bisogno di 48 metri di materiale. Le 48 piedi possono essere suddivise in pannelli piuttosto che rimanere tutti in un unico pezzo .
4

Misura dal soffitto al pavimento . Questo è quanto tempo le tende devono essere. Aggiungi a 6 pollici di lunghezza in modo che le tende pozzanghera sul pavimento .
5

orlare la parte superiore e inferiore del materiale. Fissare gli anelli di tenuta ogni 12 centimetri al materiale le prime seguenti indicazioni sulla confezione. Di solito , gli anelli di tenuta sono premuti nel tessuto utilizzando un particolare attaccamento . Se si dispone di una macchina da cucire con un allegato asola , fare le asole ogni 12 pollici , piuttosto che attaccare i gommini .
6

Attaccare i bastoni per tende al soffitto in modo che pendono circa 2 centimetri . Questo ti dà spazio per appendere il materiale . Esattamente come si collegano le aste dipende sulle aste . Seguire le indicazioni del produttore .
7

Posizionare i ganci tenda della doccia nei occhielli . Appendere i ganci sulle riloghe .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor/1006062736.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.