# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> casa Organizzativa >> Content

Come organizzare un cesto

La tua lavanderia può essere un luogo notoriamente disorganizzato . Ciò è particolarmente vero se non si dispone di posti fissi per mettere la biancheria sporca , così come spot diversi per ogni tipo di bucato . La soluzione di un mal funzionante lavanderia disorganizzato potrebbe essere semplice come l'organizzazione di una zona di cesta . L'area cesto può avere un luogo separato per ogni tipo di bucato , che può rendere ordinare i vestiti, asciugamani e lenzuola una brezza . Istruzioni
1

capire come molti diversi tipi di biancheria che avete. Questi saranno gli elementi che hanno i propri processi di lavaggio e asciugatura . Ad esempio , si potrebbe avere colorata biancheria che deve essere lavato in acqua fredda e appeso ad asciugare e colorato lavanderia che può essere lavato in acqua tiepida e messo in asciugatrice . Altri tipi di lavanderia sono bianchi, i bianchi candeggiati, calzini e asciugamani biancheria intima , biancheria e delicati .
2

Prendi un cesto spazio separato per ogni tipo di bucato avete . È possibile ottenere ceste separati o ceste di stoccaggio colline che offrono spazi separati all'interno di una unità .
3

Mettere le ceste nella vostra zona lavanderia . Metterli in ordine di probabilità di riempire prima , come la biancheria colorata, a meno probabile , come delicati .
4

Aggiungi un altro cesto separato, che di solito può essere inferiore rispetto al resto , a la vostra zona lavanderia per gli elementi che devono essere trattati per le macchie prima di riciclaggio .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006085174.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.