# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Come sostituire un acciaio inossidabile Trim Vetro Piano cottura

Il piano in vetro sul piano di cottura in acciaio inox è facile da pulire e ha un aspetto moderno . Tuttavia , il vetro può essere frantumato con l' uso della pentola improprio o facendo cadere un oggetto pesante su di esso . Fortunatamente, se i frantumi di vetro o chip , è possibile sostituirlo ed evitare l'acquisto di un nuovo piano di cottura . È possibile acquistare un nuovo pezzo di vetro direttamente dal produttore o da un negozio di riparazione di elettrodomestici , fornendo il numero di modello del vostro piano di cottura . Cose che ti serviranno
cacciavite Phillips
asciugamani di carta
vuoto
Vetro di ricambio

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'alimentazione del piano di cottura girando l'interruttore in posizione " Off" nella vostra casella di interruttore elettrico .
2

Trova le viti lungo la parte anteriore del bordo del piano di cottura in acciaio inox che circonda il vetro , e poi svitare . Fare riferimento al manuale del proprietario se avete hanno problemi a localizzare le viti .
3

Sollevare il rivestimento in acciaio inox che circonda il bicchiere sul piano di cottura .
4

Togliere il vetro dal piano cottura con delicatezza facendola scorrere fuori dal rivestimento in acciaio inox . Se il vetro è rotto , indossare guanti e lavorare con cautela . Usare un tovagliolo di carta umido per raccogliere eventuali piccoli frammenti di vetro , o utilizzare un aspirapolvere per aspirare il vetro .
5

Far scorrere il nuovo pezzo di vetro nel rivestimento in acciaio inox .

6

Sostituire le viti nella parte anteriore del piano di cottura , e quindi vite di nuovo al suo posto .
7

Accendere l'alimentazione per riprendere al piano di cottura girando l'interruttore in posizione "On " posizione .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054849.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.