Aspirapolvere con spazzola
Mostra Altre istruzioni
1
Controllare il cavo di alimentazione sul condizionatore d'aria se l'unità non si avvia o si accende come previsto. Sostituire o ripristinare il fusibile o l'interruttore sul pannello elettrico , se necessario. Attendere 30 minuti se l'unità surriscaldata e spegne automaticamente prima di potere ripristinare .
2
Se viene visualizzato il codice di errore "LT" , spegnere il condizionatore d'aria . LT indica che è stata rilevata una temperatura bassa e l'unità potrebbe bloccarsi se l'operazione continua . Attendere che la temperatura dell'aria di aumentare prima di utilizzare l'apparecchio .
3
Spegnere il condizionatore d'aria e rimuovere il serbatoio interno se " FT " appare sul display , che indica un serbatoio pieno . Svuotare e ripristinare il serbatoio nell'unità .
4
Controllare il tubo di scarico aria per ostruzioni o piegature se il condizionatore si spegne improvvisamente . Raddrizzare il tubo e rimuovere eventuali blocchi .
5
Chiudere le finestre e le porte , se l'unità non sta raffreddando la stanza come previsto. Ruotare il termostato su un valore inferiore . Rimuovere i filtri dell'aria tirando la griglia di aspirazione e scorrere il filtro . Utilizzare un aspirapolvere per aspirare lo sporco e detriti o lavare accuratamente il filtro con acqua fredda . Lasciare asciugare il filtro e poi farla scorrere in posizione.
6
Pulire il filtro come descritto al punto 5 se l'unità comincia ad emettere un cattivo odore .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051340.html