montaggio a parete Staffa
Level
Praticare
Viti
Cacciavite
Sega
Collegamento tubi
Mostra Altre istruzioni
1
il condensatore sul pad condensatore in un luogo appropriato all'aria aperta , idealmente vicino a dove si installa il componente interna , in un luogo che è protetto dal sole.
2
Montare l'unità interna . Posizionare la staffa sulla parete in una posizione elevata che aderisce alle esigenze del costruttore . Generalmente ci dovrebbe essere di 6 cm di spazio nella parte superiore e sui lati dell'unità . Usare un livello per assicurarsi che la staffa è di livello , e segnare la posizione delle viti . Praticare dei fori in queste sedi e fissare la staffa alla parete con viti e un cacciavite .
3
Tagliare un foro di 1 ½ pollice nel muro vicino l'unità esterna , utilizzando una sega foro o un attaccamento sega circolare per un trapano . Tagliare un foro simile interiore . Questo è dove verrà eseguito il condotto e tubi di collegamento .
4
Posizionare l'evaporatore , o unità interna , sul suo supporto in base alle istruzioni del produttore .
5
Eseguire tutti linee dall'unità interna attraverso il foro nella parete per collegare al condensatore , seguendo le istruzioni del fabbricante . La tubazione fornisce aria fresca al gruppo ventilatore interno , che lavora per sostituire l' aria calda in casa con aria più fresca .
6
Contatta un imprenditore per completare passaggi rimanenti , a meno che non sei un elettricista che è EPA - certificato per gestire refrigerante. Un imprenditore o un elettricista collegheranno il cablaggio del compressore . Si attiverà anche refrigerante del sistema . Egli può anche garantire il compressore e controllare eventuali perdite nel sistema .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006722.html